Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Matthijs Sels (Dutch Carrot Group)

Fruit Logistica, da sempre un momento per appurare l'andamento del mercato delle carote

Da settimane il mercato olandese delle carote sta procedendo piuttosto tranquillamente. Ad affermarlo è Matthijs Sels del Dutch Carrot Group. "Solitamente in questo periodo l'Europa orientale è sul mercato. Al momento, ci stanno chiedendo informazioni, ma non c'è un acquisto strutturale. Inoltre, ai prezzi attuali, fare affari è diventato troppo oneroso per coltivatori e confezionatori. Alcuni lotti devono essere smaltiti, quindi sembra che ci sia un'offerta elevata. Ma le cose si chiariranno alla fine della stagione".

"Vedremo presto come procederà la campagna. Fruit Logistica si sarebbe dovuta tenere a Berlino dieci giorni fa. Quella fiera è sempre stato un momento per appurare l'andamento del mercato delle carote. Spesso subito dopo le vendite aumentavano un po'. Tuttavia, la fiera è stata rimandata, quindi quel punto di riferimento è sparito. La qualità delle carote è variabile. Ci sono lotti buoni e meno buoni, e c'è anche una bella differenza di calibro", conclude Matthijs.

Per maggiori informazioni:
Matthijs Sels
Dutch Carrot Group
109 Agriport
1775 TA, Middenmeer - Paesi Bassi
Email: sels@topcarrots.com 
Web: www.dutchcarrotgroup.nl

Data di pubblicazione: