Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Scansione fino a frazioni di millimetro di bins pieni di frutta

Croptracker ha rilasciato la sua rivoluzionaria Harvest Quality Vision 3.0 (HQV 3.0) per semplificare e prevedere con precisione le dimensioni dei prodotti raccolti. Utilizza la tecnologia LiDAR standard che si trova all'interno di iPad e iPhone per scansionare frutti di tutti i calibri e forme, e restituisce risultati estremamente accurati in pochi secondi. La portabilità, la semplicità, la velocità e la precisione di HQV 3.0 della Croptracker sono tra le migliori del settore.

La tecnologia brevettata di intelligenza artificiale di Croptracker riconosce i frutti sul campo e li calibra con precisione, fino a frazioni di millimetro. Di conseguenza, la HQV 3.0 di Croptracker misurerà il colore e i calibri singoli per tutti i tipi di mele, ciliegie, mirtilli, pere, pesche e altri frutti, contenuti in un bins. Inoltre, questa app esegue la scansione del raccolto e restituisce i risultati all'utente in pochi secondi, visualizzandoli sul dispositivo di scansione. Il software è flessibile ed è possibile accedere ai risultati da qualsiasi browser eweb, oltre all'app mobile.

HQV 3.0 è stata sottoposta a beta test in tutto il mondo con i clienti Croptracker della Nuova Zelanda e del Cile e ai coltivatori di Washington, nello stato di New York e in Ontario. Coltivatori e imballatori concordano sul fatto che HQV 3.0 completa le complicate attività di calibratura che loro richiedono dal software agtech.

Mac Stewart, rappresentante sul campo della Scenic Fruit Company, nello stato di Washington, afferma che con HQV 3.0 "possiamo responsabilizzare i coltivatori portando la 'calibratrice' sul campo. Conoscere la qualità della frutta prima che arrivi al magazzino di confezionamento aiuterà i nostri coltivatori a prendere decisioni migliori e più tempestive su quando raccogliere. Conoscere i calibri esatti prima della trasformazione, ci consentirà di massimizzare il potenziale di ogni carico".

Il feedback positivo dei beta tester spinge il team di Croptracker a continuare a produrre prodotti innovativi che risolvono problemi reali, ottimizzando i flussi di lavoro, aumentando il valore e fornendo report tempestivi sullo stato di un raccolto.

Matt Deir, fondatore e amministratore delegato di Croptracker afferma: "La ricerca e sviluppo di Croptracker è orientata al cliente e focalizzata sull'utente finale. Non crediamo nel lancio di prodotti finché questi non siano in grado di risolvere problemi reali per i nostri clienti. Questi ultimi sono alla ricerca di una soluzione per creare una maggiore efficienza operativa nei loro raccolti di ciliegie, e siamo fiduciosi che l'aggiornamento della HQV sarà parte di questa soluzione".

Per maggiori informazioni:
Jeff Chemeres
Croptracker
Tel: +1 416 908 8672
Email: jeff@croptracker.com 
Web: www.Croptracker.com

Data di pubblicazione: