Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Accordo tra Patatas Meléndez e Pom' Alliance

Patate spagnole in Francia grazie a una partnership commerciale

L'azienda spagnola Patatas Meléndez, leader nel suo settore, ha chiuso un accordo con Pom' Alliance per fare il salto nel mercato francese. Questa alleanza permetterà alle due aziende di unire le forze.

La collaborazione tra queste aziende leader in questi due Paesi limitrofi permetterà a Patatas Meléndez di guadagnare potere negoziale nei mercati comunitari, oltre a sviluppare strategie globali per aumentare la sua quota sul mercato internazionale.

L'accordo con Pom' Alliance, leader nel settore delle patate in Francia, è un passo fondamentale per l'azienda spagnola. "Permetterà a Patatas Meléndez di guadagnare slancio per continuare il suo percorso, come punto di riferimento nel suo settore in Europa".

Patatas Meléndez continua lo sviluppo della sua strategia di globalizzazione sotto le linee generali che segnano la sua performance in Spagna. L'azienda, che ha già una quota di mercato del 20% nel Paese, lavora con oltre 500 agricoltori e distribuisce quasi 180mila tonnellate di patate all'anno grazie agli sforzi dei suoi 370 dipendenti diretti e 12.000 lavoratori indiretti.

Per maggiori informazioni:
Patatas Meléndez
Polígono Industrial "Escaparate"
Carretera de Olmedo km 2
47400 Medina del Campo, Valladolid (Spagna)
+34 983 812 920
patatasmelendez.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto