Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Accordo tra Patatas Meléndez e Pom' Alliance

Patate spagnole in Francia grazie a una partnership commerciale

L'azienda spagnola Patatas Meléndez, leader nel suo settore, ha chiuso un accordo con Pom' Alliance per fare il salto nel mercato francese. Questa alleanza permetterà alle due aziende di unire le forze.

La collaborazione tra queste aziende leader in questi due Paesi limitrofi permetterà a Patatas Meléndez di guadagnare potere negoziale nei mercati comunitari, oltre a sviluppare strategie globali per aumentare la sua quota sul mercato internazionale.

L'accordo con Pom' Alliance, leader nel settore delle patate in Francia, è un passo fondamentale per l'azienda spagnola. "Permetterà a Patatas Meléndez di guadagnare slancio per continuare il suo percorso, come punto di riferimento nel suo settore in Europa".

Patatas Meléndez continua lo sviluppo della sua strategia di globalizzazione sotto le linee generali che segnano la sua performance in Spagna. L'azienda, che ha già una quota di mercato del 20% nel Paese, lavora con oltre 500 agricoltori e distribuisce quasi 180mila tonnellate di patate all'anno grazie agli sforzi dei suoi 370 dipendenti diretti e 12.000 lavoratori indiretti.

Per maggiori informazioni:
Patatas Meléndez
Polígono Industrial "Escaparate"
Carretera de Olmedo km 2
47400 Medina del Campo, Valladolid (Spagna)
+34 983 812 920
patatasmelendez.com

Data di pubblicazione: