Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Coöperatie Coforta diventa Coöperatie The Greenery

Adottato un nuovo modello di gestione

Durante l'assemblea generale di Coforta, tenutasi giovedì 20 gennaio, i soci hanno approvato all'unanimità un nuovo modello di gestione della cooperativa, il cosiddetto modello RvC+, e un cambio di nome in Coöperatie The Greenery U.A.

L'attuale consiglio di Coforta si è dimesso e i membri della direzione generale di The Greenery B.V., Steven Martina (CEO) e Arthur Swijter (CFO), ora formano anche il consiglio di Coöperatie The Greenery U.A. L'attuale consiglio di sorveglianza di The Greenery si unirà al nuovo modello.


Il presidente uscente Gerard Pronk (a destra) consegna il martelletto a Steven Martina (a sinistra).

Il presidente uscente Gerard Pronk lo definisce un momento storico: "L'adozione della modifica dello statuto segna la fine di 25 anni in cui i coltivatori stessi hanno formato il consiglio della cooperativa. I nostri membri hanno espresso il loro desiderio di possedere l'azienda con accesso al mercato e di fare affari insieme a coltivatori che la pensano come loro. Il nuovo modello di gestione assicura linee di comunicazione chiare e brevi, che si adattano ai tempi attuali, in cui è auspicabile un approccio al mercato più diretto, trasparente e deciso. A nome dell'ex consiglio di amministrazione della cooperativa, auguro al comitato esecutivo il massimo successo".


Il CEO Steven Martina (a sinistra) e il CFO Arthur Swijter (a destra) ora formano anche il consiglio di Coöperatie The Greenery U.A.

"Sono incoraggiato dalla direzione che i nostri membri hanno scelto all'unanimità, per dare alla cooperativa e alle sue imprese la forza e l'agilità necessarie ad affrontare le moderne operazioni commerciali. Arthur ed io siamo estremamente motivati a lavorare insieme al consiglio di sorveglianza, al nostro management team, a tutto il nostro staff e soprattutto per e con i nostri soci, con l'obiettivo di realizzare le ambizioni delle generazioni attuali e future in modo intraprendente", dice Steven Martina, CEO di The Greenery.

La fusione del consiglio di amministrazione della società commerciale e della cooperativa segna anche il cambiamento del nome della cooperativa da Coforta a Coöperatie The Greenery U.A. Ciò sottolinea il rapporto di lavoro più stretto con i soci, le joint venture di successo e la missione di rendere la frutta e verdura disponibile a tutti in modo sostenibile.

Data di pubblicazione: