Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A Pordenone il 25, 26 e 27 maggio 2022

Aquafarm posticipata di tre mesi

Una fiera specializzata che vuole attirare non solo operatori italiani, ma anche esteri, deve tenere conto dell'attuale situazione generale. Per questo Pordenone Fiere ha deciso di slittare l'appuntamento con AquaFarm, NovelFarm e il nuovo progetto AlgaeFarm da febbraio al 25-26 e 27 maggio 2022. Inoltre è in programma uno Special Conference day di caratura internazionale il 27 maggio. Nell'edizione 2020 la fiera ha registrato il 35% di espositori dall'estero e un pubblico internazionale pari al 15% del totale con provenienza Paesi Bassi, Croazia, Spagna, Francia, Egitto, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Slovenia, Norvegia e Serbia.

Renato Pujatti, presidente di Pordenone Fiere dice: "Abbiamo rinviato la manifestazione per permettere l'affluenza dall'estero: dall'Europa e non solo, riscontrando in entrambi i settori il desiderio di ritornare a incontrarsi in presenza per portare avanti il lavoro in modo professionale e soddisfacente".

Posticipare l'evento è stata una scelta necessaria per offrire a tutti gli stakeholder la consueta qualità organizzativa e la riconosciuta eccellenza dei contenuti dell'evento.

L'evento offre possibilità di confronto, di networking e di aggiornamento per tutti i professionisti interessati. L'area espositiva è accompagnata da una serie di conferenze che trattano temi attuali e importanti per gli sviluppi futuri dell'acquacoltura e dell'agritech. E quest'anno ad arricchire l'evento ci saranno anche AlgaeFarm, appuntamento interamente dedicato all'algocoltura, il contest di AquaFarm R&D Award che premia progetti innovativi volti a migliorare la produttività in acquacoltura, e non da ultimo lo Special Conference Day, giornata interamente dedicata ad una serie di conferenze internazionali tra cui spicca il seminario IYAFA 2022 (International Year of Artisanal Fisheries and Aquaculture) organizzato in collaborazione con FAO, API (Associazione Piscicoltori Italiani) e GFCM (General Fisheries Commission for the Mediterranean).

AquaFarm e NovelFarm hanno saputo ritagliarsi negli anni un posto di rilievo tra gli eventi del settore ittico e di quello agricolo e all'interno del panorama italiano ed europeo rappresentano un'unicità nel loro genere. Appuntamento dunque il 25, 26 e 27 maggio a Pordenone Fiere.

Per maggiori informazioni
www.novelfarmexpo.it