Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il freddo fa salire i prezzi delle verdure di stagione fino a +20%

L'ondata del maltempo impatta violentemente sui prezzi all'ingrosso di zucchine e finocchi con aumenti percentuali a doppia cifra in una sola settimana, rispettivamente del 15% e del 20%.

Un'amara sorpresa per i consumatori di queste colture caratterizzate in genere ad inizio anno da una scarsa domanda e una conseguente stabilità nelle quotazioni. Ma a cambiare le carte in tavola sono state le gelate notturne, le nevicate e l'abbassamento repentino delle temperature diurne registrato degli ultimi sette giorni.

Clicca qui per leggere di più.

Fonte: Ansa

Data di pubblicazione: