Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Convegno a Faenza (Ravenna), 13 gennaio 2022 alle 17

Assicurare o proteggere, l'obiettivo è comunque fare reddito

Meglio assicurare o essere sicuri di raccogliere? E' la provocatoria domanda del convegno che si terrà a Faenza (Ravenna) giovedì 13 gennaio 2022 dalle ore 17 nella sala Arcobaleno in via Saviotti 1. E la risposta alla domanda ruota attorno a un concetto come affermano gli organizzatori: per difendersi dalle avversità climatiche cosa scegliere: assicurare, ventoloni, antibrina, bruciatori… gli strumenti sono tanti ma l'obiettivo è solo uno, fare reddito.

Scarica qui la locandina 

Partecipano al dibattito: Angelo Frascarelli, docente di Economia e Politica Agraria, Università di Perugia; Francesco Martella dottore agronomo; Vittorio Marletto fisico e agrometeorologo del servizio meteo regionale; Matteo Ferrari di Fruitnetsystem.

Partecipazione straordinaria di monsignor Giovanni Mosciatti vescovo di Imola. Modera Cristiano Riciputi, giornalista Freshplaza.

Organizzano Terra Viva (Cisl) e Collegio Periti Agrari della Romagna con il supporto di "Caroli Giovanni", "Romagna Impianti" e "M71".

Data di pubblicazione: