Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pellerano sbarca in Africa

Le attrezzature Pellerano sono nate per rendere facili e fattibili lavori duri in ambienti problematici. Nelle ultime settimane, il gruppo lussemburghese Agri Resources Group S.A. ha acquistato un primo trincia Pellerano Linea Savana per le proprie coltivazioni in Ghana.

La semplicità e al tempo stesso la robustezza e l'assoluta facilità di manutenzione e uso rendono molto interessanti questi trincia per gli ambienti estremi.

Nei 12.000 ettari di Agri Resources vi sono aree da bonificare e viabilità da pulire. A tal fine, utilizzeranno i trincia Pellerano Linea Savana mod. CH190 per diversi tipi di interventi. Anche l'estrema versatilità dei trincia Pellerano è molto apprezzata dagli agricoltori.

La continua attenzione allo sviluppo di strategie di comunicazione innovative e alla gestione accurata di tutto il processo produttivo in ogni sua fase rendono la realtà della ditta Pellerano sempre più presente nel mercato delle attrezzature agricole.

Gli aspetti legati alla crescente attenzione verso una crescita sostenibile pongono all'attenzione requisiti quali i bassissimi consumi di carburante dei trincia Pellerano e le relative ridotte emissioni di anidride carbonica, che è pure rilevante per il minor costo di gestione di questi innovativi attrezzi.

In un momento di aumenti globali dei costi, la ditta Pellerano sta ponendo estrema attenzione a comprimere i propri utili, a favore di una stabilizzazione dei prezzi, limitandone gli aumenti.

Contemporaneamente, d'intesa con il partner Finagros-Compass, vi è la possibilità di acquistare le attrezzature Pellerano con pagamenti rateali, a tassi estremamente contenuti.

Per maggiori informazioni:
Ditta Francesco Pellerano
Via Renzo D'Andrea
73100 Lecce
+39 328 5412336
Whatsapp: +39 351 5609167
commerciale.pellerano@gmail.com 
www.pellerano.net

Data di pubblicazione: