Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Venerdì 17 dicembre 2021 ore 15:00

Premiazione del video-concorso AIPP "La protezione delle piante in un minuto"

Si terrà venerdì 17 dicembre 2021, alle ore 15:00, in modalità webinar la premiazione del I concorso indetto dall'Associazione Italiana per la Protezione delle Piante (AIPP) dal titolo "La protezione delle piante in un minuto", rivolto ai giovani che si sono voluti cimentare nella realizzazione di un breve video che, liberamente, rappresentasse la tematica della protezione delle piante. Con il concorso, l'AIPP ha voluto contribuire a diffondere la conoscenza ed i valori legati alla protezione delle piante, mediante mezzi audiovisivi e l'utilizzo di un linguaggio moderno, adeguato e coinvolgente.

Clicca qui per scaricare la locandina.

Nove i video selezionati che, oltre ad essere giudicati da una giuria qualificata sono stati pubblicati sui canali social dell'AIPP per poter essere votati anche dagli iscritti all'Associazione e da tutti coloro i quali hanno voluto partecipare alla valutazione.

Nel corso del webinar, i primi cinque classificati saranno chiamati a presentare brevemente il proprio video che verrà proiettato e commentato da parte di un esperto di comunicazione. L'evento sarà realizzato in collaborazione con Informatore Agrario, FreshPlaza, Image Line, Terra e Vita e Fruit Communication.

Di seguito si procederà alla presentazione del bando 2022, promosso in collaborazione con la IAAS - International Association of students in Agricultural and related Sciences - Italia. Per partecipare all'evento basterà collegarsi e registrarsi al link zoom.us/meeting/register/tJItc-yopjgtGNKYUILTKSE1ZB7pzBBmxVR_

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook AIPP fb.me/e/23z41XMbL  

Data di pubblicazione: