Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
RL 40 è la proposta di GNA srl alla domanda di confezioni richiudibili

Riempire e chiudere le vaschette non è mai stato così semplice

Riempire e chiudere le vaschette non è mai stato così semplice:
RL 40 è la proposta di GNA srl alla domanda di confezioni richiudibili

Chiudere le vaschette di IV gamma in maniera semplice, efficace e in maniera totalmente automatizzata è l'obiettivo di ogni confezionatore. Un grande aiuto in questa direzione è dato dalla linea RL 40 proposta dalla ditta GNA srl. Si tratta di una soluzione lineare, progettata per il riempimento di vaschette clamshell.

RL40 riempie velocemente e con precisione i vassoi clamshell con prodotti alimentari e con insalate pronte al consumo e non. La linea è modulare e si compone di vari elementi. Inoltre, può essere equipaggiata con dispositivi opzionali, come il disimpilatore per vaschette vuote e la doppia unità di chiusura coperchio.

"Può essere facilmente integrata - comunicano dall'azienda - con qualsiasi sistema di pesatura a monte e con ogni sistema di confezionamento o etichettatura a valle. Oltre a confezioni tipo clamshell, RL 40 può riempire anche vaschette semplici, che vengono indirizzate a confezionatrici flowpack o a termosigillatrici. La lunghezza modulare di questa soluzione mette in luce la grande versatilità del sistema".

Da sempre attenta alle richieste del mercato e forte di un'esperienza più che trentennale nei sistemi di confezionamento automatico, la GNA conferma questo sistema semplice, flessibile e altamente personalizzabile per il riempimento. "L'esperienza accumulata in tanti anni di lavoro a diretto contatto con la nostra clientela, ci ha insegnato quanto sia fondamentale rispondere tempestivamente alle sue richieste e fornire, attraverso una consulenza qualificata, un'elevata professionalità e un efficiente ed efficace servizio di pre e post-vendita", sottolineano da GNA.

"Il prodotto ricevuto dalla pesatrice viene scaricato tramite una doppia unità nelle vaschette, poi traslate dalla stazione di riempimento a quella di pressatura e da qui trasferite alle stazioni di chiusura o confezionamento ed etichettatura. Il sistema garantisce un ciclo fluido e immediato, grazie all'utilizzo di due tramogge traslanti, che assicurano, con movimento continuo, la velocità delle fasi del processo".

"Questo tipo di vaschette richiede, a causa della presenza del coperchio attaccato, particolare gestione e delicatezza nelle fasi di movimentazione. Il sistema rappresenta la nostra risposta alla sempre crescente domanda di confezioni facili da aprire e richiudere, anche se può essere facilmente impiegato pure per vaschette senza coperchio".

Per maggiori informazioni
GNA s.r.l.
Via Progresso, 15 - z.i. Ponte Rizzoli
40064 Ozzano dell'Emilia (BO)
+39 051 799226
info@gnasrl.com
www.gnasrl.com