Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Russia: nei primi 11 mesi del 2021 il traffico delle merci nei porti è cresciuto dell'1,7%

Nei primi undici mesi del 2021 i porti russi hanno movimentato 763,7 milioni di tonnellate di merci, con un incremento dell'1,7% sullo stesso periodo dello scorso anno. L'associazione dei porti commerciali russi ha reso noto che nei soli settori delle rinfuse solide e delle merci varie sono state movimentate complessivamente 379,1 milioni di tonnellate di carichi (+2,7%).

© Pavel Parmenov | Dreamstime.com

Il dato globale delle sole merci in esportazione è stato di 605,2 milioni di tonnellate (+2,5%) e quello delle merci in importazione di 36,8 milioni di tonnellate (+10,7%). Le merci in transito sono state 57,9 milioni di tonnellate (+3,1%) e quelle trasportate con servizi di cabotaggio 63,8 milioni di tonnellate (-9,8%).

Complessivamente i soli porti russi del bacino artico hanno movimentato 86,6 milioni di tonnellate (-1,3%), quelli del bacino baltico 230,5 milioni di tonnellate (+4,7%), i porti del Mar Nero-d'Azov 233,8 milioni di tonnellate (+1,3%), i porti del Caspio 6,5 milioni di tonnellate (-13,0%) e i porti russi dell'Estremo Oriente 206,2 milioni di tonnellate (+0,9%).

Fonte: Informare

Data di pubblicazione: