Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Forte interesse per l'estrattore di CO2 al British Potato Industry Event

Con un premio per l'innovazione vinto e un nuovo esperto tecnico sul libro paga, lo sviluppatore di Restrain, prodotto per l'inibizione del germogliamento dei tuberi, ha avuto un grande successo al British Potato Industry Event del 2021, ad Harrogate.

Una volta ogni due anni, tutta l’industria pataticola si riunisce per il British Potato Industry Event per fare rete e discutere le opportunità commerciali tra tutti coloro che sono coinvolti nella coltivazione, lavorazione, trasformazione e vendita al dettaglio di patate.

L'estrattore di CO2 Restrain vince il premio per l'innovazione
Il direttore della Restrain, Dirk Garos, riconosce che c’è stato molto interesse nella sua azienda. "Una parte di questo successo ha a che fare con il nostro nuovo estrattore di CO2, che ha appena vinto il National Potato Industry Innovation Award. L'estrattore riduce i livelli di anidride carbonica negli impianti di stoccaggio delle patate. In questo modo, i pataticoltori possono gestire il livello di CO2 durante lo stoccaggio, senza dover aprire le celle. Di conseguenza, si possono mantenere condizioni ottimali negli impianti di stoccaggio, come i livelli di temperatura e umidità. Questo è molto utile per i coltivatori, in quanto riduce la perdita di peso, mantiene il colore delle patate e fa risparmiare energia durante i mesi in cui le temperature sono basse".

Lo specialista dello stoccaggio dell’AHDB lavorerà per la Restrain
Inoltre, durante l'evento britannico dedicato alle patate, Restrain ha annunciato l'arrivo di un nuovo collega. "Abbiamo appena assunto Adrian Briddon, il principale scienziato senior dell'Agriculture and Horticulture Development Board (AHDB). E' un esperto nello stoccaggio delle patate e si unirà a noi dal 10 gennaio 2022. Non capita tutti i giorni che un esperto vada a lavorare per un'azienda commerciale. Quindi, siamo molto entusiasti di accogliere un ricercatore così stimato nel nostro team. E' stata una grande opportunità, per noi, assumere un esperto nelle aree più impegnative dell'industria delle patate come quelle di patatine, chips e amido. Adrian è la persona ideale per aiutare i nostri clienti ad affrontare le sfide tecniche".

Per maggiori informazioni: www.restrain.io

Data di pubblicazione: