Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Disponibili in qualsiasi dimensione e opzione, in base all'ordine dei clienti

Cestini in legno per agrumi, pere e piccoli frutti per proteggere l'ambiente

Durante la pandemia, gli imballaggi di plastica sono diventati nuovamente popolari, dal momento che le persone desideravano che gli alimenti fossero il più sicuri possibile. Un esportatore di frutta dall'Ucraina, tuttavia, si sta ancora impegnando nella produzione di un imballaggio più ecologico, creando cestini in legno per tutti i tipi di frutta.

Gold Scorpion esporta un'ampia varietà di prodotti freschi dall'Ucraina e offre svariate modalità di imballaggio. L'azienda ha promosso i suoi imballaggi in legno per diventare più rispettosa dell'ambiente, afferma Garik Andriasyan, direttore dell'azienda: "I nostri cestini in legno sono usati soprattutto per mandarini, arance, limoni, pere, cachi e bacche. Questi sono i principali prodotti per i quali utilizziamo questo imballaggio, per ora, ma possiamo produrre qualsiasi dimensione e opzione in base agli ordini dei clienti, anche per il pane se è quello che serve".

Il legno ha un impatto molto più ecologico sull'ambiente e Gold Scorpion spera che i clienti approvino i conseguenti costi extra: "Il contenitore di legno è un prodotto ecologico e, soprattutto, non inquiniamo la natura, nel produrlo. Per noi è un punto importante, perché la natura ha già sofferto abbastanza a causa dell'influenza umana - spiega Andriasyan - Il prezzo del legno è aumentato, ma stiamo cercando di mantenere i prezzi più bassi possibile per i nostri acquirenti, in modo che non ne soffrano. Se confrontiamo i prezzi del legno e della plastica, ovviamente il legno è un po' più caro. Tuttavia, penso che la tutela della natura e della nostra vita siano buone ragioni per spendere un po' di più per un imballaggio in legno".

"Ovviamente tutti i nostri clienti sono abituati alla plastica, e ora devono abituarsi al legno, ma penso che con il tempo tutto si risolverà. Per quanto riguarda l'imballaggio in sé, sono tutti contenti del prodotto, naturalmente. Noi cerchiamo di produrre un'alta qualità, in modo che i nostri clienti siano soddisfatti. Il nostro imballaggio è di alta qualità, ecologico e abbiamo tutti i certificati richiesti. Confidiamo che chiunque sia interessato a provare questo imballaggio abbia a cuore l'ambiente e voglia proteggerlo dall'inquinamento il più possibile!", conclude Andriasyan.

Per maggiori informazioni:
Garik Andriasyan
Gold Scorpion
Email: garikgoldscorpion@bk.ru 

Data di pubblicazione: