Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ecco i link per iscriversi

Al via le prenotazioni per il 33esimo Forum di Medicina Vegetale

Sono partite ieri, 1° dicembre 2021, le iscrizioni per poter partecipare in presenza alla 33esima edizione del Forum di Medicina Vegetale, in programma a Bari il prossimo 14 dicembre presso il Nicolaus Hotel.

"Sono solo 210 i posti disponibili in sala - commenta Vittorio Filì, presidente di ARPTRA, l'associazione organizzatrice della manifestazione - Sappiamo bene che sono troppi pochi per un evento gratuito molto atteso come quello del Forum di Medicina Vegetale, ma le misure governative e la risalita dei contagi ci costringono a rimanere ancora prudenti. Oltre agli uditori in sala, però, permetteremo l'ingresso all'area info-point ad altre 40-50 persone, per la consegna di dépliant e materiale divulgativo".

"In poche ore, abbiamo registrato un boom di iscrizioni anche per la versione in streaming, modalità sperimentata lo scorso anno, e che non abbandoneremo neanche quando l'emergenza sanitaria sarà terminata, in quanto ci permette di coinvolgere centinaia di tecnici e operatori dal Nord Italia, impossibilitati a partecipare dal vivo all'evento".

"In questa edizione, il tema sarà: Biotecnologie sostenibili - Opportunità e sfide per la protezione delle piante. Un full immersion per rimanere aggiornati sulle novità del settore fitoiatrico. Saranno 9 le ore di formazione, di confronto e dibattito, 20 le società agrochimiche partecipanti e 28 i relatori che si susseguiranno durante le 3 sessioni. Abbiamo tanto da raccontare. Iscrivetevi!"

Clicca qui per iscriverti alla modalità in presenza (obbligo di green pass).
Clicca qui per iscriverti alla modalità online.