Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Ecco i link per iscriversi

Al via le prenotazioni per il 33esimo Forum di Medicina Vegetale

Sono partite ieri, 1° dicembre 2021, le iscrizioni per poter partecipare in presenza alla 33esima edizione del Forum di Medicina Vegetale, in programma a Bari il prossimo 14 dicembre presso il Nicolaus Hotel.

"Sono solo 210 i posti disponibili in sala - commenta Vittorio Filì, presidente di ARPTRA, l'associazione organizzatrice della manifestazione - Sappiamo bene che sono troppi pochi per un evento gratuito molto atteso come quello del Forum di Medicina Vegetale, ma le misure governative e la risalita dei contagi ci costringono a rimanere ancora prudenti. Oltre agli uditori in sala, però, permetteremo l'ingresso all'area info-point ad altre 40-50 persone, per la consegna di dépliant e materiale divulgativo".

"In poche ore, abbiamo registrato un boom di iscrizioni anche per la versione in streaming, modalità sperimentata lo scorso anno, e che non abbandoneremo neanche quando l'emergenza sanitaria sarà terminata, in quanto ci permette di coinvolgere centinaia di tecnici e operatori dal Nord Italia, impossibilitati a partecipare dal vivo all'evento".

"In questa edizione, il tema sarà: Biotecnologie sostenibili - Opportunità e sfide per la protezione delle piante. Un full immersion per rimanere aggiornati sulle novità del settore fitoiatrico. Saranno 9 le ore di formazione, di confronto e dibattito, 20 le società agrochimiche partecipanti e 28 i relatori che si susseguiranno durante le 3 sessioni. Abbiamo tanto da raccontare. Iscrivetevi!"

Clicca qui per iscriverti alla modalità in presenza (obbligo di green pass).
Clicca qui per iscriverti alla modalità online.


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto