Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La testimonianza della Frankort & Koning

Solida domanda di pere in questa stagione

"In questo momento, notiamo un commercio molto vivace per tutte le varietà di pere. Molti rivenditori europei stanno ampiamente promuovendo le pere sfuse e preconfezionate, con ciò contribuendo a una rapida diminuzione delle scorte. I coltivatori sono spinti a selezionare il più possibile e i nostri camion sono in attesa di caricare presso le loro strutture". A sostenerlo è Leon van den Hombergh di Frankort & Koning.

"Riceviamo richieste da tutta Europa e niente fa pensare che i prezzi delle pere diminuiranno nelle prossime settimane. Infatti, stiamo già preparando la stagione delle importazioni da oltreoceano. Essendo parte del gruppo Total Produce, saremo in grado di fornire l'intera gamma di pere da Sudafrica, Cile e Argentina. Inoltre, le nostre strutture di imballaggio interne ci permettono di consegnare queste pere in ogni tipo di imballaggio richiesto dai nostri clienti. Sicuramente, la stagione delle pere di quest'anno non ci permetterà di annoiarci!"

Per maggiori informazioni:
Leon van den Hombergh
Frankort & Koning
Venrayseweg 126
5928 RH Venlo
Tel: +31 (077) 389 72 72
Email: [email protected] 
www.frankort.nl 

Data di pubblicazione: