Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Melone: da oggi on line la Bernini Customer Experience

Per scoprire tutti i segreti di Bernini F1, varietà di melone proposta da Nunhems Italy, la divisione sementi orticole di BASF da oggi basta un click. E' ora on line il nuovo sito dedicato alla Bernini Customer Experience

Nel nuovo sito dedicato a Bernini F1 si è voluto dare ampio spazio alle storie di passione e orgoglio dei produttori, che da anni lavorano con BASF, per portare sulle tavole dei consumatori un melone in grado di associare flessibilità e gusto unico. 

All'interno del mini portale è possibile non solo approfondire gli importanti tratti distintivi del melone retato tanto apprezzato da imprenditori agricoli e consumatori, ma anche visionare le testimonianze dirette di una serie di produttori agricoli che lo coltivano con risultati molto soddisfacenti.

Nella prima sezione è disponibile un focus con tutte le caratteristiche principali che contraddistinguono questa varietà: dall'estesa shelf-life all'alto rendimento, dall'inconfondibile qualità organolettica fino alla straordinaria adattabilità. Un'adattabilità che - grazie all'ottima capacità di allegagione e resistenza all'oidio della pianta di Bernini  - si conferma anche in questa annata in tutta Italia, da Nord a Sud. 

Navigando nel portale è visibile la sezione dedicata alle aziende, potendo vederne la posizione sulla mappa interattiva. Entrando poi nella pagina dedicata ad ogni partner produttore si potrà scoprire l'esperienza di coltivazione con Bernini F1, i vantaggi che ha portato la varietà e come hanno risposto i canali di commercializzazione.

"Accedendo al sito - spiega Matteo Bano, Account Manager Melon & Watermelon BASF Nord - è possibile vivere l'esperienza di molti nostri partner produttori nella coltivazione e nella commercializzazione di Bernini, varietà che si caratterizza particolarmente per qualità, resa e conservabilità".

Infine non poteva mancare una sezione di approfondimento dedicata alla gestione della varietà, oltre che ai contatti dei referenti melone BASF, contattabili per qualsiasi informazione. 

Per maggiori informazioni:
Matteo Bano - Account Manager Melon & Watermelon BASF Nord
+39 348 2312432
matteo.bano@vegetableseeds.basf.com 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto