Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Quarto Congresso nazionale spagnolo per le drupacee - 25 e 26 novembre 2021

Gli ultimi sviluppi nel settore delle drupacee presentati dagli esperti

Il programma tecnico del 4° Congresso nazionale spagnolo per le drupacee è già disponibile sul sito web ufficiale dell'evento www.frutadehueso.com.

Una trentina di relatori esperti parteciperanno a questo congresso biennale, che si terrà il 25 e 26 novembre 2021, e che servirà a presentare gli ultimi sviluppi in materia di salute delle piante e post-raccolta; fertirrigazione e agricoltura di precisione; innovazione varietale e marketing.

Il congresso, che si terrà in un formato ibrido, comprenderà una sessione mattutina in presenza presso l'Auditorio Víctor Villegas di Murcia, con presentazioni tecniche che avranno luogo dalle 9 alle 14 e una pausa caffè per il networking. La capacità è stata ridotta a causa delle restrizioni anti Covid-19, ma ci sono ancora posti disponibili che devono essere formalizzati attraverso il sito web dell'evento.

Venerdì 26 novembre, le presentazioni tecniche continueranno esclusivamente online. Queste si svolgeranno attraverso i contenuti audiovisivi e la piattaforma di formazione agricola Agromunity,, leader nei paesi di lingua spagnola, con più di 10.000 professionisti registrati in Spagna e America Latina.

Evento chiave a livello nazionale
Il Congresso, di cui IMIDA detiene la presidenza del comitato scientifico, ha l'appoggio dell'Università Politecnica di Cartagena, del CEBAS-CSIC, dell'Università Miguel Hernández di Elche, dell'Università Politecnica di Madrid, di Apoexpa, dell'UPA, della Stazione Sperimentale Cajamar 'Las Palmerillas' e del Consiglio Regolatore dell'IGP Melocotón de Cieza (pesca Cieza).

Ci si aspetta anche la partecipazione e la sponsorizzazione da parte di aziende leader del settore come Sani Fruit, Daymsa, Brandt, Bioiberica, PSB, Cot International, Widhoc, Agrobank, Codiagro, Biogard, Agrofresh, Symborg, BMS, Certis, Edalife, Anecoop, Plantae-Prosercam, Sipcam e Puerto de Cartagena, oltre alla rivista Revista Fruticultura, quale media partner dell'evento.

Produttori, industria, tecnici, ricercatori e responsabili amministrativi sono i principali destinatari di questo Congresso che, dopo la sua ultima edizione del 2019 con oltre 800 professionisti registrati, è diventato l'evento per le drupacee più importante in Spagna.

Per maggiori informazioni:
4th National Stone Fruit Congress
congreso@frutadehueso.com
www.frutadehueso.com

Data di pubblicazione: