Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Quarto Congresso nazionale spagnolo per le drupacee - 25 e 26 novembre 2021

Gli ultimi sviluppi nel settore delle drupacee presentati dagli esperti

Il programma tecnico del 4° Congresso nazionale spagnolo per le drupacee è già disponibile sul sito web ufficiale dell'evento www.frutadehueso.com.

Una trentina di relatori esperti parteciperanno a questo congresso biennale, che si terrà il 25 e 26 novembre 2021, e che servirà a presentare gli ultimi sviluppi in materia di salute delle piante e post-raccolta; fertirrigazione e agricoltura di precisione; innovazione varietale e marketing.

Il congresso, che si terrà in un formato ibrido, comprenderà una sessione mattutina in presenza presso l'Auditorio Víctor Villegas di Murcia, con presentazioni tecniche che avranno luogo dalle 9 alle 14 e una pausa caffè per il networking. La capacità è stata ridotta a causa delle restrizioni anti Covid-19, ma ci sono ancora posti disponibili che devono essere formalizzati attraverso il sito web dell'evento.

Venerdì 26 novembre, le presentazioni tecniche continueranno esclusivamente online. Queste si svolgeranno attraverso i contenuti audiovisivi e la piattaforma di formazione agricola Agromunity,, leader nei paesi di lingua spagnola, con più di 10.000 professionisti registrati in Spagna e America Latina.

Evento chiave a livello nazionale
Il Congresso, di cui IMIDA detiene la presidenza del comitato scientifico, ha l'appoggio dell'Università Politecnica di Cartagena, del CEBAS-CSIC, dell'Università Miguel Hernández di Elche, dell'Università Politecnica di Madrid, di Apoexpa, dell'UPA, della Stazione Sperimentale Cajamar 'Las Palmerillas' e del Consiglio Regolatore dell'IGP Melocotón de Cieza (pesca Cieza).

Ci si aspetta anche la partecipazione e la sponsorizzazione da parte di aziende leader del settore come Sani Fruit, Daymsa, Brandt, Bioiberica, PSB, Cot International, Widhoc, Agrobank, Codiagro, Biogard, Agrofresh, Symborg, BMS, Certis, Edalife, Anecoop, Plantae-Prosercam, Sipcam e Puerto de Cartagena, oltre alla rivista Revista Fruticultura, quale media partner dell'evento.

Produttori, industria, tecnici, ricercatori e responsabili amministrativi sono i principali destinatari di questo Congresso che, dopo la sua ultima edizione del 2019 con oltre 800 professionisti registrati, è diventato l'evento per le drupacee più importante in Spagna.

Per maggiori informazioni:
4th National Stone Fruit Congress
congreso@frutadehueso.com
www.frutadehueso.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto