Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Mohammed Arab, di Ibrahim Nieuwegein

Melagrane marocchine da un chilogrammo ciascuna

Attualmente la ditta di commercio all'ingrosso Groothandel Ibrahim Nieuwegen, con sede nei Paesi Bassi, sta offrendo delle melagrane enormi, provenienti dal Marocco. "Le riceviamo da qualche tempo e rappresentano un prodotto esclusivo in offerta, dal momento che apparteniamo al gruppo selezionato di importatori che possono disporre di questi frutti nel loro assortimento", ci dice Mohammed Arab. 

Dal 1998, l'azienda familiare gestisce un'attività combinata di vendita all'ingrosso di prodotti ortofrutticoli e di carne. "Abbiamo iniziato a importare le melagrane marocchine nel 2019. La coltivazione in Marocco non è ancora molto grande e questi frutti si coltivano principalmente intorno alla città di Guercif, ma ora ci stiamo rifornendo da Berkane, che è conosciuta principalmente per la sua coltivazione di mandarini".

"Con queste melagrane possiamo distinguerci bene, sul mercato. Sono della nota varietà Mollar, ma sono più dolci di quelle spagnole e abbiamo anche un sacco di calibri grandi disponibili (taglia 12). Alcuni esemplari pesano più di un chilo ciascuna - dice Ibrahim con entusiasmo - I prezzi per i formati grandi variano intorno ai 14-15 euro a scatola e per i formati piccoli tra 10 e 12,50 euro".

Melagrane a marchio Lamyae

Ibrahim Nieuwegein vende le melagrane marocchine principalmente a negozi e commercianti nei Paesi Bassi e in Belgio. "Vendiamo un carico a settimana. Da ottobre in poi, si vede sempre più richiesta di melagrane. La gente cerca attivamente la frutta di stagione", conclude Mohammed.

Per maggiori informazioni:
Mohammed Arab
Ibrahim Nieuwegein
Laagraven 47
3439 LK Nieuwegein
+31 (0)6 22 70 18 95 
info@ibrahimgroothandel.nl
www.ibrahimgroothandel.nl

Data di pubblicazione: