Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

AREFLH accoglie con favore i progressi del settore agroalimentare italiano verso un mercato più equo

La presidente dell'AREFLH Simona Caselli accoglie con grande soddisfazione l'approvazione del decreto sulle pratiche sleali nei rapporti tra imprese all'interno della filiera agroalimentare da parte del Consiglio dei Ministri presieduto da Mario Draghi. 

Simona Caselli (in foto) ha dichiarato: "L'approvazione di questo decreto è un passo importante per garantire un mercato agroalimentare equo che tuteli tutti gli attori coinvolti e un rapporto onesto tra il settore e i consumatori. Con il ruolo fondamentale dell'Italia nel settore agroalimentare europeo, questo sviluppo dimostra la chiara intenzione di assicurare che ogni attore attivo nel settore benefici di un'adeguata protezione legale".

L'AREFLH coglie l'occasione per esprimere i suoi specifici ringraziamenti all'onorevole deputato Paolo De Castro, per aver proposto la direttiva e lavorato assiduamente per la sua realizzazione in seno al Parlamento europeo.

Data di pubblicazione: