Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Rimini, 4-6 maggio 2022. Tutti i dettagli il 10 dicembre

Macfrut torna nel mese di maggio e si presenta a Dubai

Macfrut 2022, ecco le date. La fiera internazionale dell'ortofrutta organizzata da Cesena Fiera tornerà nel "tradizionale" mese di maggio, in programma dal 4 al 6 al Rimini Expo Centre. Tante le novità dell'edizione numero 39 che saranno svelate a stampa e operatori in diretta dall'Expo Dubai venerdì 10 dicembre alle ore 12 (diretta streaming dall'Italia ore 9) alla presenza di partner e organizzatori.

In questi giorni è partita la campagna commerciale per adesioni e conferme degli spazi. Tra le novità annunciate, la ciliegia sarà il prodotto simbolo dell'edizione 2022, scelta che farà di Macfrut la capitale mondiale, ospitando l'International Cherry Symposium insieme ai massimi esperti a livello internazionale.

Tra le iniziative in programma, il ritorno del Tropical Fruit Congress giunto alla terza edizione e la grande novità del Salone Spices&Herbes. Ulteriori novità, così come i dettagli della fiera, saranno presentate nella conferenza stampa a Dubai il 10 dicembre prossimo, realizzata in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna.

Data di pubblicazione: