Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dopo Dolcemele, Melinda raddoppia in Autogrill con "Melizia"

La partnership fra Melinda e Autogrill "raddoppia". Dopo il successo della tortina Dolcemele® Melinda, lanciata nel 2018, il Consorzio della Val di Non mette la propria firma su uno storico dolce dei bar snack di Autogrill presenti sulla rete autostradale italiana: la Melizia. Ora anche questo prodotto porta nel cuore la dolcezza delle famose mele dal bollino blu. E non solo, a partire dall'aeroporto di Bruxelles - quale prima area test di gamma - entrambi i prodotti potranno essere inseriti anche nei punti vendita di Autogrill Europe.

Un'iniziativa che porta al marchio Melinda una visibilità di altissimo livello, permettendogli di raggiungere il vasto e variegato pubblico dei viaggiatori e, quindi, di ampliare il proprio target. Con questa collaborazione Melinda, già marca leader del settore ortofrutta e prima nella classifica di settore nell'indagine dell'Istituto Tedesco Qualità e Finanza sulle aziende con il miglior rapporto qualità-prezzo, conferma la volontà di affermarsi anche al di fuori del reparto tradizionale.

Forte di una notorietà ampiamente riconosciuta, infatti, il Consorzio da qualche anno ha avviato la scalata a nuovi mercati e nuovi posizionamenti, sempre con partner d'eccellenza al suo fianco. La collaborazione con il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia è un tassello fondamentale di questa strategia, che mira a rafforzare ulteriormente la marca, dando nuovo impulso alle vendite.
 
Andrea Fedrizzi, responsabile marketing del Consorzio, commenta: "Questa iniziativa avviata con Autogrill rientra a pieno titolo in un percorso avviato con altri partner di prestigio, con i quali produciamo passate di frutta, snack essiccati, mousse, aceto di mele, macedonie e altre referenze a base di frutta, che ci permettono di offrire al consumatore moderno, sempre più alla ricerca di prodotti salubri e genuini e al tempo stesso pratici e gustosi, diversi modi di gustare Melinda".

Le due referenze, Dolcemele Melinda e Melizia, sono ricette create, prodotte e fornite da Fresystem Spa, impresa italiana, specializzata nelle produzione e commercializzazione di prodotti da forno surgelati, leader nel mercato della prima colazione e degli snack veloci, la cui filosofia aziendale è incardinata su tre regole: selezione di ingredienti naturali e di elevata qualità, processi industriali ad alto contenuto tecnologico e gusto dal sapore artigianale. 

"Questo ulteriore progetto, che vede rinnovata la partnership con Melinda, conferma la politica aziendale di selezionare sempre materie prime di riconosciuta qualità e garantite da marche di prestigio - dichiara Alfio Schiatti, Chief Commercial Officer di Fresystem – E non solo, oggi abbiamo l'opportunità di esportare il nostro know how produttivo che sa valorizzare i sapori tipici italiani confermando quella leadership che il Belpaese può vantare nel Food e di cui siamo tutti orgogliosi".

Per maggiori informazioni:
Consorzio Melinda
Via Trento 200/9
38023 Cles (TN)
+39 0463 671111
[email protected]
www.melinda.it

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi