Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cassette in cartone impilabili e pieghevoli aprono nuove possibilità di confezionamento

Con la sua cassetta impilabile e pieghevole, la ditta Remmert Dekker Packaging ha reinventato l'iconica cassetta in cartone per ortofrutticoli. Secondo il produttore, la caratteristica speciale dell'imballaggio è che è sia pieghevole che impilabile. Finora, una cosa del genere era possibile solo con diverse operazioni o con una macchina per l'allestimento. D'ora in poi, una cassa piegata può essere dispiegata per diventare una cassa impilabile con un solo movimento della mano.

"L'innovazione che rende possibile questo è negli angoli extra incollati, che si dispiegano quando si apre la cassetta. Questa costruzione è uno sviluppo interno dell'azienda, creato appositamente in base alla nostra macchina per la piegatura della carta", dice Kees Lamboo, designer strutturale di Remmert Dekker Packaging. Siccome l'imballaggio viene consegnato già incollato, può essere utilizzato senza la necessità di una macchina formatrice e riempito immediatamente.

Con il nuovo imballaggio, il confezionatore può tenere in magazzino un numero maggiore di casse e distribuirle in molto meno spazio. Le applicazioni per gli ortofrutticoli sono molto numerose: queste cassette sono ideali per prodotti come, per esempio, pomodori, frutto della passione, kiwi, fichi, ciliegie, uva o come sostituzione della cassa in legno per i mandarini.

La cassa impilabile ha un aspetto riconoscibile e attraente e offre eccellenti possibilità di presentazione. Inoltre, la stampa offset a colori permette di esprimere al massimo il marchio e l'esperienza che lo accompagna, il che assicura l'attrattiva e il riconoscimento sullo scaffale.

Le dimensioni sono in sintonia con il sistema di misurazione logistica del settore ortofrutticolo. Una cassa EPS 40x60 può contenere 4 cassette. Altre dimensioni sono possibili su richiesta. Le cassette sono prodotte nella provincia dell'Olanda Settentrionale utilizzando cartone certificato in modo sostenibile e a energia verde.

La società ha già introdotto sul mercato imballaggi sostenibili e resistenti all'acqua per piccoli frutti e ha vinto un premio per il miglior imballaggio per pomodori senza plastica. La nuova cassa è disponibile immediatamente. Prezzi su richiesta.

Per maggiori informazioni:
Remmert Dekker Packaging
Knollendammerstraat 159
1531 BD Wormer - The Netherlands
+31 (0)75 68 116 66
[email protected]     
www.remmertdekker.nl    

Data di pubblicazione: