Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cartagena, 3 e 4 novembre 2021

Esperti da Stati Uniti, Sudafrica, Italia o Brasile parteciperanno al Congresso Internazionale Microbioma 2

Il programma tecnico del Congresso Internazionale Microbioma 2 è già stato pubblicato sul sito web ufficiale dell'evento. Il 3 e 4 novembre, esperti provenienti da Stati Uniti, Sudafrica, Italia, Polonia, Argentina e Spagna presenteranno gli ultimi progressi nell'uso dei microrganismi applicati all'agricoltura presso l'Auditorium El Batel di Cartagena. L'evento può essere visto anche online, attraverso la piattaforma Agromunity.com.

Parteciperanno all'evento aziende leader del settore, come Biológica Nature, Bioiberica, Corteva, Compo Expert, Tradecorp, Certis, Orgánico Pedrín, Symborg, Atens, Seipasa, Alltech, Massó, Probelte, Viagro e Green Has. La maggior parte delle aziende avrà uno stand a El Batel, dove potranno presentare le loro innovazioni alle centinaia di professionisti che parteciperanno al Congresso. L'edizione precedente, che si è tenuta nel 2019, ha visto la partecipazione di più di mille persone.

Al Congresso parteciperanno anche Aefa, INFO Regione di Murcia, l'Istituto di Agrofisica della Polonia, Stazione Sperimentale Zaidín, Università Pablo Olavide di Siviglia, Embrapa del Brasile, FAO, Università di Salamanca, CSIC, Area Della Ricerca de Pisa, Fondazione Edmund Mach, Università dell'Illinois e El Valenciano Rural Innovation Hub, tra le altre prestigiose entità istituzionali.

Data la diversità delle nazionalità dei relatori e dei partecipanti, il Congresso avrà un servizio di traduzione simultanea in spagnolo e in inglese e promuoverà incontri di networking tra i partecipanti. Il programma tecnico prevede diverse pause di networking per generare sinergie tra i partecipanti. Ci sarà anche un pranzo di lavoro che si terrà il primo giorno del Congresso. Come novità, si terranno diverse pause tra le presentazioni tecniche, durante le quali i professionisti iscritti potranno gustare frutta biologica e sostenibile.

Inoltre, tutti i partecipanti riceveranno una rivista con relazioni e interviste di interesse tecnico. La rivista sarà distribuita anche in formato digitale.

Piattaforma di networking
Il ritmo e il numero di persone che si iscrivono al Congresso e il numero di incontri organizzati attraverso la sua piattaforma di networking, che è disponibile sul suo sito ufficiale, dimostrano l'interesse degli operatori per questo Congresso. Più di cinquanta aziende hanno già programmato incontri con altre imprese durante i due giorni di durata del Congresso Microbioma 2. Gli incontri si terranno in una sala allestita dall'organizzazione presso l'Auditorium El Batel.

Produttori, industria, tecnici, ricercatori e dirigenti sono i principali destinatari di questo Congresso che, nella sua prima edizione, è diventato un riferimento europeo per il trasferimento di conoscenze nell'uso dei microrganismi nel settore agricolo, favorendo la connessione dei professionisti e mettendo in evidenza le particolarità di questo nuovo settore di sviluppo per l'agricoltura presente e futura.

Per maggiori informazioni:

Microbioma 2
www.microbioma.es

 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto