Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Crisp e Your Avojoy presentano un concept unico in Europa

Tre avocado a diversi gradi di maturazione in un solo imballaggio in cartone riciclabile

Il supermercato online Crisp e Your Avojoy uniscono le forze per fornire ai clienti avocado perfettamente maturi per tutta la settimana.

Oggi Crisp, il supermercato che opera attraverso un app per gli ordini di alimenti freschi, lancia un concept unico per gli avocado, in collaborazione con lo specialista Your Avojoy. Ora, infatti, i clienti dell'app del supermercato possono ordinare un contenitore sostenibile per gli avocado, realizzato in cartone e contenente tre avocado a diversi stadi di maturazione. Due possono essere consumati immediatamente, mentre il terzo giunge a maturazione nel corso della settimana. In questo modo, con un solo ordine i clienti possono avere avocado perfettamente maturi per tutta la settimana. Inoltre, la scatola protettiva mantiene gli avocado in ottime condizioni durante la consegna. Questo concept è una novità, in Europa.

Gli avocado passano rapidamente da maturi a troppo maturi
E' impossibile immaginare una cucina olandese senza avocado. Per Crisp, più di un ordine su quattro contiene uno o più avocado. Gli avocado maturi sono perfetti per l'uso immediato dopo la consegna, ma meno adatti alla conservazione a lungo termine. Infatti continuano a maturare nella fruttiera. E quindi, se si vuole fare la spesa solo una volta alla settimana, dopo pochi giorni ci si ritroverà con avocado troppo maturi. Questo problema è stato chiaramente evidenziato in un recente sondaggio condotto da Crisp tra 480 clienti:

  • Il 51% degli intervistati conserva l'avocado per più di 3 giorni dopo la consegna.
  • Per il 47% delle persone interpellate, le macchie scure rappresentano la seccatura più grande, quando si acquista un avocado.
  • Il 63% degli intervistati butta via regolarmente l'avocado e pensa che sia un peccato.

Tre avocado a diversi stadi di maturazione
Per fornire ai clienti avocado perfettamente maturi per tutta la settimana, Crisp e Your Avojoy hanno unito le forze. Offrendo una selezione di avocado a diversi gradi di maturazione, i clienti possono facilmente avere avocado per tutta la settimana. Due dei tre avocado possono essere consumati immediatamente, mentre il terzo arriverà a una maturazione perfetta nel corso della settimana. Un adesivo posto sull'avocado permetterà di capire chiaramente quando è il momento ideale per mangiarlo.

Consegnata in una scatola protettiva in cartone riciclabile, la selezione di avocado della settimana viene fornita all'interno di un imballaggio unico che offre una protezione extra. Dal momento che gli avocado sono vulnerabili come le uova, la soluzione era ovvia: una scatola simile a quella per le uova, ma pensata per gli avocado, fatta di cartone riciclabile al 100%. In questo modo gli avocado arrivano a casa dei clienti senza danni (e quindi senza macchie scure). Una ricerca sui clienti condotta in precedenza da Crisp ha mostrato che l'88% degli intervistati preferisce che i loro avocado siano confezionati in materiale sostenibile. Il supermercato ha accolto la richiesta.

La selezione di avocado della settimana con confezione protettiva è disponibile a 4,99 euro sull'app di Crisp. Gli avocado pronti al consumo possono essere ordinati anche singolarmente.

Data di pubblicazione: