Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo concorso a premi di Del Monte con protagonisti i commercianti e distributori di ortofrutta

Del Monte, leader mondiale nella produzione e nella commercializzazione di ananas annuncia il concorso a premi ''Vinci con Del Monte", dedicato principalmente ai commercianti e distributori di ortofrutta che si svolgerà dal 14 al 29 ottobre in tutta l'Italia. L'azienda ha messo in palio oltre 130 premi tra E-bike brandizzate Del Monte, esperienze uniche come soggiorni, cene, attività di svago.  

Clicca qui per un ingrandimento.

Tra le referenze ortofrutticole in promozione ci sono l'ananas Del Monte Honeyglow e Gold e le banane a marchio Del Monte. Vi possono partecipare tutti i commercianti che si riforniscono presso i distributori aderenti all'iniziativa, acquistando box dei prodotti in concorso. 

E' opportuno precisare che, per giocare, i clienti dovranno registrarsi su www.delmonteclub.com. Una volta registrati, bisognerà solamente inserire il codice presente sul box e tentare la fortuna!

Fresh Del Monte® è uno dei leader mondiali che integrano verticalmente le attività di produzione, vendita e distribuzione di frutta e verdura. Fresh Del Monte è altresì leader nella produzione e distribuzione in Europa, Medio Oriente e Africa di frutta e verdure confezionate, bevande, succhi di frutta, dessert a base di frutta e prodotti pronti.

Foto: Del Monte

Data di pubblicazione: