Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Melissa Gea, sales manager di Grand Étal Bio

"Il mercato dovrebbe riprendersi questo mese"

Grand Étal Bio è stata fondata 3 anni fa da Antoine Gea. L'azienda a conduzione familiare ha iniziato come fornitore di servizi, ma un anno fa ha cominciato a produrre aglio francese biologico e patate dolci. "Inizieremo a raccogliere le patate dolci tra circa 2 settimane, e per questa stagione ci aspettiamo circa 80 tonnellate", spiega Melissa Gea.

© Grand Étal Bio

"Questo mese è molto tranquillo, vendiamo di meno, ma il mercato dovrebbe riprendersi a ottobre, come al solito. Quest'anno l'unica differenza è che le vendite sono state davvero buone ad agosto, con un mercato molto dinamico".

© Grand Étal Bio

© Grand Étal Bio

Produttrice, importatrice e commerciante di prodotti locali sotto i marchi Grand Étal Bio e Canigou Bio, l'impresa prevede di ampliare il suo portafoglio con ravanelli, cavoli rapa, broccoli biologici e altre verdure che entreranno in produzione il prossimo anno per offrire una vasta selezione di prodotti. La qualità e il 100% biologico sono la priorità per Grand Étal Bio che lavora solo con basse scorte rinnovate ogni giorno per garantire la freschezza dei prodotti. Con sede a Perpignan, l'azienda esporta la sua produzione anche in Inghilterra, Belgio, Svizzera, Germania, Lussemburgo e Italia.

© Grand Étal Bio

Grand Étal Bio sarà presente alla fiera Natexpo a Parigi (24-26 ottobre 2021)

Per maggiori informazioni: 
Grand Étal Bio
1255 avenue de Madrid
66000 Saint-Charles
Tel: 07 85 52 66 64
melissa@grandetalbio.com 

Data di pubblicazione: