Solarelli di Apofruit

Un premio per la materia prima di qualità

La frutta e la verdura Solarelli hanno ricevuto un riconoscimento da parte dei lettori, degli esperti del settore enogastronomico e turistico e dalla redazione del magazine Food and Travel Italia, che ha conferito il premio durante la serata di gala del 1° ottobre presso il Resort San Barbato di Lavello (PZ).


Il premio è stato ritirato da Antonio Rubolino, responsabile dell'area Sud Italia di Apofruit, che ha affermato: "Siamo molto onorati di ricevere questo riconoscimento, che rappresenta per noi una ulteriore conferma del fatto che il nostro impegno quotidiano è riconosciuto. Rappresentiamo l'Italia dal Trentino Alto Adige alla Sicilia e più di 10 anni fa abbiamo deciso di racchiudere in questo marchio le specialità del territorio. A marchio Solarelli troverete infatti solo quella frutta oltre che bella da vedere anche buona da mangiare, coltivata nel rispetto dell'ambiente e di tutto quello che le sta attorno".

La serata della premiazione, giunta alla quarta edizione, ha ricevuto il patrocinio dell'ENIT ed è stata presentata dall'editore italiano della rivista Pamela Raeli. Inoltre, ha visto la partecipazione di numerose personalità del mondo istituzionale, della cultura e dello spettacolo, tra cui il Ministro dell'Agricoltura Stefano Patuanelli, il Ministro al Turismo Massimo Garavaglia, il Ministro alla Cultura Dario Franceschini, il content editor di "The World's 50 Best Bar and Restaurants" Mark Samson, l'étoile internazionale Giuseppe Picone e l'attrice, presentatrice e modella Jane Alexander.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.