Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cina: Fresh-key garantisce un rilevamento efficace della temperatura e dell'umidità dei prodotti agricoli

Temperatura e umidità sono fattori chiave che non possono essere trascurati nella filiera agricola, dal campo alla tavola. Alla fine della semina, la temperatura e l'umidità condizionano la germinazione delle sementi e la crescita e lo sviluppo delle piante. Nella fase della conservazione post-raccolta, il controllo della temperatura è di estrema importanza, così come nel collegamento logistico della catena del freddo e nel trasporto. I requisiti della temperatura nell'ambiente di stoccaggio, sono molto rigorosi.

90-day Temperature and Humidity Data LoggerRegistratore dati temperatura e umidità per 90 giorni

Per garantire che frutta e verdura fresche si trovino sempre nelle condizioni ottimali di temperatura e umidità, in tutte le fasi della catena di approvvigionamento, è importante utilizzare strumenti di monitoraggio. Da quando è scoppiata la pandemia, nella catena globale del freddo è diventato particolarmente importante visualizzare, tracciare ed essere tempestivi, e il monitoraggio dei dati su temperatura, umidità e posizione è ovviamente fondamentale in tal senso.

60-day Temperature and Humidity Data LoggerRegistratore dati temperatura e umidità per 60 giorni

"In Cina, la diffusione sul mercato di frutti importati come i mirtilli peruviani, le ciliegie cilene e le banane ecuadoriane, ha continuato ad aumentare e i consumatori sono diventati sempre più esigenti sulla qualità di questi frutti importati. Garantire l'alta qualità lungo tutta la filiera, è diventato sempre più preoccupante, per tutte le parti. Con la domanda sempre più forte del mercato, il numero di fornitori di misuratori di dati di temperatura e umidità è aumentato di anno in anno. La Fresh-key (Xianyue Technology) opera in questo settore da pochi anni", ha dichiarato Tina Sun, direttore generale della Fresh-key (Shanghai) Technology Co., Ltd, in un'intervista a FreshPlaza.

Sistema di tracciamento online Fresh-IOT

Tina Sun dice: "In qualità di azienda molto dinamica e innovativa, negli ultimi anni non solo abbiamo lanciato con successo una varietà di registratori di temperatura e umidità, per 60 e 90 giorni, ma abbiamo anche lanciato il nostro sistema di monitoraggio online Fresh-IOT".

Fresh-IOT monitora in tempo reale i dati riguardanti la temperatura, l’umidità e la posizione, durante il trasporto lungo la catena del freddo globale, la classificazione e la richiesta di informazioni sulle merci, e invita a le parti a collaborare per fornire una piattaforma visiva, tracciabile e più efficiente per la catena del freddo globale.

Tina Sun, direttore generale della Fresh-key (al centro) e il suo team in fiera

In questa fase, il mercato di vendita della Fresh-key copre molti Paesi e regioni in tutto il mondo, tra cui l'America Latina e l'Europa, dove il trasporto su strada è il principale metodo logistico. In futuro, Fresh-key spera di sviluppare ulteriormente mercati come Perù, Argentina, Costa Rica e altre regioni, attraverso una stretta collaborazione con gli agenti locali.

Per maggiori informazioni:
Fresh-key (Shanghai) Technology Co., Ltd
Tina Sun - General Manager
Email: tina@fresh-key.com 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto