Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: Fresh-key garantisce un rilevamento efficace della temperatura e dell'umidità dei prodotti agricoli

Temperatura e umidità sono fattori chiave che non possono essere trascurati nella filiera agricola, dal campo alla tavola. Alla fine della semina, la temperatura e l'umidità condizionano la germinazione delle sementi e la crescita e lo sviluppo delle piante. Nella fase della conservazione post-raccolta, il controllo della temperatura è di estrema importanza, così come nel collegamento logistico della catena del freddo e nel trasporto. I requisiti della temperatura nell'ambiente di stoccaggio, sono molto rigorosi.

90-day Temperature and Humidity Data LoggerRegistratore dati temperatura e umidità per 90 giorni

Per garantire che frutta e verdura fresche si trovino sempre nelle condizioni ottimali di temperatura e umidità, in tutte le fasi della catena di approvvigionamento, è importante utilizzare strumenti di monitoraggio. Da quando è scoppiata la pandemia, nella catena globale del freddo è diventato particolarmente importante visualizzare, tracciare ed essere tempestivi, e il monitoraggio dei dati su temperatura, umidità e posizione è ovviamente fondamentale in tal senso.

60-day Temperature and Humidity Data LoggerRegistratore dati temperatura e umidità per 60 giorni

"In Cina, la diffusione sul mercato di frutti importati come i mirtilli peruviani, le ciliegie cilene e le banane ecuadoriane, ha continuato ad aumentare e i consumatori sono diventati sempre più esigenti sulla qualità di questi frutti importati. Garantire l'alta qualità lungo tutta la filiera, è diventato sempre più preoccupante, per tutte le parti. Con la domanda sempre più forte del mercato, il numero di fornitori di misuratori di dati di temperatura e umidità è aumentato di anno in anno. La Fresh-key (Xianyue Technology) opera in questo settore da pochi anni", ha dichiarato Tina Sun, direttore generale della Fresh-key (Shanghai) Technology Co., Ltd, in un'intervista a FreshPlaza.

Sistema di tracciamento online Fresh-IOT

Tina Sun dice: "In qualità di azienda molto dinamica e innovativa, negli ultimi anni non solo abbiamo lanciato con successo una varietà di registratori di temperatura e umidità, per 60 e 90 giorni, ma abbiamo anche lanciato il nostro sistema di monitoraggio online Fresh-IOT".

Fresh-IOT monitora in tempo reale i dati riguardanti la temperatura, l’umidità e la posizione, durante il trasporto lungo la catena del freddo globale, la classificazione e la richiesta di informazioni sulle merci, e invita a le parti a collaborare per fornire una piattaforma visiva, tracciabile e più efficiente per la catena del freddo globale.

Tina Sun, direttore generale della Fresh-key (al centro) e il suo team in fiera

In questa fase, il mercato di vendita della Fresh-key copre molti Paesi e regioni in tutto il mondo, tra cui l'America Latina e l'Europa, dove il trasporto su strada è il principale metodo logistico. In futuro, Fresh-key spera di sviluppare ulteriormente mercati come Perù, Argentina, Costa Rica e altre regioni, attraverso una stretta collaborazione con gli agenti locali.

Per maggiori informazioni:
Fresh-key (Shanghai) Technology Co., Ltd
Tina Sun - General Manager
Email: tina@fresh-key.com 

Data di pubblicazione: