Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

E' online il sito web di Blumen Vegetable Seeds

Prosegue il percorso di innovazione intrapreso da Blumen Vegetable Seeds che si presenta sul web con una veste grafica vivace e intuitiva, in cui sarà possibile trovare facilmente i prodotti e i servizi offerti dall'Azienda, unitamente ai canali LinkedIn e YouTube.

Il sito presenta uno storytelling aziendale per comunicare i nostri valori e la nostra mission, una homepage dinamica e un'agevole navigazione tra le pagine, per consentire di accedere velocemente ai contenuti attraverso le call to action inserite nella homepage.

"Nata nel novembre 2020, Blumen Vegetable Seeds è la divisione di Blumen Group S.p.A. per il settore delle sementi professionali" afferma Alberto Dezza, amministratore delegato di Blumen Group. "Il nuovo sito presenta la nostra ineguagliabile gamma di specie e varietà, risultato di un'attenta selezione fra le eccellenze degli storici marchi Four, Olter e T&T, oltre ai nuovi prodotti provenienti dalla nostra ricerca, per soddisfare le esigenze dei diversi settori e filiere che necessitano di una semente di alta qualità. Il sito racconta ciò che facciamo al meglio delle nostre capacità, con l'impegno che ciascun nostro cliente merita".

A breve, il sito verrà pubblicato anche in lingua inglese per essere fruibile dai mercati esteri.

Per maggiori informazioni:
Blumen Vegetable Seeds
divisione di Blumen Group S.p.A.
Via Strinati, 7/9 - Loc. Le Mose
29122 Piacenza - Italy
+39 0523 573205
www.blumenvegetableseeds.it 

Data di pubblicazione: