Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Co van Es - Milestone Fresh

Nella logistica dei prodotti freschi c'è bisogno della digitalizzazione

Percorsi di fornitura dirottati a causa della pandemia. Cambiamenti improvvisi di porti: Anversa, Rotterdam o Amburgo; le conseguenze di una nave bloccata nel canale di Suez... "Se l'anno scorso ha dimostrato una cosa è che le organizzazioni hanno bisogno di controllo e comprensione del processo logistico", dice Co van Es di Milestone Fresh.

"Ciò è particolarmente cruciale nella logistica dei prodotti freschi, perché questo mercato è caratterizzato da prodotti con una durata di conservazione limitata, e dove la catena di fornitura è sempre più sotto una lente d'ingrandimento. Ma anche un mercato che è molto obsoleto in alcuni luoghi, con aggiornamenti di stato via e-mail e molti siti web di compagnie di navigazione e terminali che non forniscono informazioni in tempo reale".

"La digitalizzazione fornisce una risposta a questo. Con le soluzioni digitali è possibile dare a qualsiasi organizzazione la possibilità di conoscere i propri movimenti di trasporto in qualsiasi momento. Dove si trova il container in un determinato momento o quando arriverà. C'è bisogno che l'intero processo logistico si svolga senza problemi, dal caricamento di un container reefer alla consegna all'importatore e oltre. Abbiamo bisogno di innovare. Abbiamo bisogno della digitalizzazione nella logistica dei prodotti freschi, per fare davvero il passo successivo", conclude Co.

Per maggiori informazioni:
Co van Es
Milestone Fresh
Paesi Bassi
+31(0)88 622 0470
fresh@milestonefresh.nl   
www.milestonefresh.nl

Data di pubblicazione: