Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Partnership italo-tedesca per fascette in carta e sistemi di macchine sostenibili

Le aziende italiane che puntano all'aspetto ecologico del packaging ora hanno anche un'opportunità in più: un accesso diretto alle fascette di carta ecocompatibili e 100% riciclabili, ad esempio per le loro verdure, frutta e altro. La tedesca Project S&P e il Gruppo Sgorbati di Brescia (Italia) hanno stretto una partnership commerciale per il sistema di fascettatura ecologica Proband V.

La presenza sul mercato da oltre un secolo, e i 30 anni di esperienza nella lavorazione degli ortaggi, hanno permesso al Gruppo Sgorbati di sviluppare grande flessibilità, resilienza e duttilità per lavorare con le eccellenze del settore, anche grazie a una rete di fornitori globali di altissimo livello.

"Con il sistema Proband V1000 della Project S&P, stiamo aggiungendo un altro straordinario prodotto al nostro portafoglio. La particolarità è l'innovativo telaio a cambio rapido. Diverse larghezze di fascette possono essere lavorate con un solo telaio. Ora possiamo offrire ai nostri clienti un materiale per fascette composto per il 95% da carta, e che può quindi essere smaltito dopo l'utilizzo", riferisce Alberto Sgorbati, direttore commerciale del Gruppo Sgorbati.

"Il Gruppo Sgorbati è uno dei primi interlocutori quando si pensa all'Italia e ai temi dell'automazione nel settore orticolo", sottolinea André Vois, responsabile del sistema Proband V della Project S&P. "Ci piace il loro approccio nell'offrire ai clienti soluzioni su misura ed efficaci. Ed  è quello che vogliamo alla Project S&P!".

Per maggiori informazioni:
Reglindis Pfeiffer
Project Group
+49 (0) 171 875 28 40

Data di pubblicazione: