L'aumento della domanda di imballaggi si nota anche nella vendita di macchinari usati

Non è più un segreto che la crisi pandemica abbia aumentato la domanda di imballaggi. In effetti, è un fenomeno generale. E così anche presso la Duijndam Machines, compratore e venditore internazionale di macchinari usati, dove notano che la domanda di macchine da imballaggio è alta.

"Certamente, la domanda di macchine temporanee è grande", nota Robbert Duijndam. Robbert, insieme a suo fratello Maurijn, con il quale l'anno scorso ha rilevato l'azienda di famiglia dal padre, riceve sempre più richieste di macchine da imballaggio. "Siccome offriamo macchinari usati e ripuliti per una frazione del prezzo di quelli nuovi, nuovo molte aziende trovano ancora sensato investire nell'usato e rispondere a questo sviluppo".

Intere linee
L'anno scorso, Duijndam Machines ha acquistato intere linee da Prominent e Purple Pride, tra gli altri. Entrambe le aziende, attive nel commercio e nell'imballaggio di pomodori e melanzane, hanno investito in nuovi macchinari, a causa della fusione dei loro centri di imballaggio in una nuova sede. Ora queste macchine sono disponibili per i nuovi utenti. "Abbiamo sempre un buono stock di macchine. Al momento, per esempio, possiamo fornire rapidamente diverse confezionatrici flowpack, sigillatrici di cetrioli, etichettatrici e piattaforme girevoli".

L'offerta completa e attuale può essere trovata sul sito web di Duijndam Machines. Di seguito una selezione della gamma attuale.


Una sigillatrice per cetrioli Christiaens


Un imballatrice flowpack Record Scorpion


Un'imballatrice flowpack Record Scorpion


Un'etichettatrice e pesatrice Bizerba

Per maggiori informazioni:
Duijndam Machines
Tweede Tochtweg 127
2913 LR Nieuwerkerk a/d IJssel
+31 (0)180 632 088
info@duijndam-machines.com
www.duijndam-machines.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto