Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La piattaforma Fruitobox lancia due strategie basate sulla trasparenza e sul contatto preliminare

La trasparenza è necessaria per conquistare la fiducia degli utenti

In un mondo sempre più digitale, le community rimangono il nucleo dei rapporti sociali. Costruita attorno a interessi comuni e priva di barriere fisiche, la fiducia è ancora la spina dorsale di queste relazioni.

Con l'obiettivo di far crescere la fiducia degli utenti, Fruitobox ha lanciato due strategie basate sulla trasparenza e sul contatto preliminare.

"Promuoviamo la nostra attività attraverso i nostri utenti registrati e la loro esperienza con noi, quindi forniamo loro una serie di inviti che possono a loro volta inviare ai loro contatti, in modo che possano conoscere la nostra fiera ortofrutticola e lo stand virtuale di chi li invita". Con questi inviti, si assicurano che la loro rete di contatti venga estesa solo tra professionisti del settore.

Quando si riceve un invito, si può accedere a Fruitobox in modo completamente gratuito per un periodo di 7 giorni e conoscere direttamente tutti gli strumenti e le possibilità che la community mette a disposizione dei suoi utenti.

Trasparenza da parte di tutti
La trasparenza è una delle qualità fondamentali di Fruitobox. "Sappiamo che è necessario guadagnarsi la fiducia dei nostri utenti". Per questo motivo non sono richieste coordinate bancarie quando si riceve un invito per una prova gratuita, né vengono addebitate commissioni per le transazioni generate nella community.

"Il nostro obiettivo è creare una community specializzata nel settore ortofrutticolo, in cui tutti gli operatori del settore possano avere visibilità per tutto l'anno e possano così rendere redditizio il proprio tempo e raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati", afferma l'amministratore delegato. E per raggiungere questo obiettivo, devono garantire che tutti coloro che si uniscono alla loro comunità siano professionisti che condividono i valori di trasparenza e fiducia.

"Il processo di registrazione è abbastanza accurato, anche per la prova gratuita. Dobbiamo verificare la validità dei dati e proteggere i nostri utenti da intrusioni o truffe".

Oltre ad essere invitato, si può anche ottenere una prova gratuita di 7 giorni registrandosi sul sito web, anche se in questo caso sono richiesti i dettagli di pagamento, in modo che possano essere utilizzati alla fine del periodo di prova.

Per maggiori informazioni:
Fruitobox
Carrer Sant Pere 107, entresuelo A
46702 Gandía, Valencia - Spagna
+34 962 025 274
www.fruitobox.es

Data di pubblicazione: