Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Arabia Saudita: nel 2020 l'export di datteri è cresciuto del 17% in volume

Nel 2020 le esportazioni di datteri dell'Arabia Saudita hanno raggiunto 107 Paesi, mentre il valore dell'export è cresciuto del 7,1%, raggiungendo i 927 milioni di rial (207 milioni di euro). Lo riferisce il quotidiano finanziario saudita Al Eqtisadiya.

Nello stesso periodo è aumentato anche il volume dei datteri esportati, nella misura del 17 per cento, raggiungendo le 215 mila tonnellate. In generale, la produzione di datteri del Regno supera attualmente il milione e mezzo di tonnellate, che fa di Riad il secondo produttore mondiale del frutto, con circa 31 milioni di palme e più di 123 mila imprese agricole.

Fonte: Agenzia Nova

Data di pubblicazione: