Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bratzler & Co. Ltd

Kiwi Hayward australiano per il mercato europeo

Il kiwi australiano ha una storia relativamente giovane ma di grande successo. In Australia, l’abbondanza di sole fornisce a questo frutto un gusto affidabile, grazie al suo alto contenuto di zucchero. Seeka Australia è una delle migliori aziende australiane per la produzione di frutta, e in particolare per il kiwi Hayward.

Bratzler & Co. lavora da anni per sviluppare e mantenere rapporti diretti con i produttori in tutto il mondo. Concentrandosi su alcuni prodotti esotici, la società di commercio di frutta si affida, tra le altre cose, a queste collaborazioni per sviluppare ulteriormente e con costanza la sua filiera. Seeka opera nella Goulburn Valley, la cosiddetta 'Fruit Bowl' dell'Australia. Le condizioni sono quelle ideali: tanto sole, temperature calde e buoni terreni che garantiscono l'alto contenuto di zucchero e l'eccezionale qualità sensoriale di questi kiwi.

Seeka - Produzione di kiwi ai massimi livelli. Foto: Bratzler & Co.

Ottime anche in questa stagione le qualità organolettiche dell’Hayward australiano. Con un tenore zuccherino da 14-15 gradi Brix in su, garantiscono una vera esperienza gustativa. Nei panel test effettuati negli ultimi anni, l'australiano Hayward è spesso risultato il vincitore, davanti ai frutti della Nuova Zelanda e del Cile. Non c'è da meravigliarsi, dal momento che SEEKA è anche il più grande produttore neozelandese: in altre parole, un professionista che conosce il suo mestiere e produce frutta di alta qualità sotto il sole australiano.

Opportunità di marketing. Foto: Bratzler & Co.

Bratzler & Co. offre ai clienti interessati un totale di 4 calibri in questa stagione: 25 (125-135 g), 27 (115-125 g), 30 (105-115 g) e il calibro 36 (85-95 g). In genere, i kiwi australiani sono disponibili fino a metà settembre circa.

L’Hayward australiano non solo colpisce i consumatori per la sua qualità; un altro vantaggio è che i frutti arrivano in Europa senza etichetta e possono quindi essere riconfezionati individualmente, personalizzandoli in base alle esigenze del cliente. Sono quindi possibili i programmi a marchio del distributore (Private Label), senza spese aggiuntive.

Bratzler & Co. fornisce la frutta in tutti gli imballaggi richiesti. Sia nel cartone originale da 10 kg, nelle varianti da 2, 3 o 5 kg o nel classico flowpack con 4-6 frutti. Tutto è possibile e può essere fornito per singolo cliente. L'azienda è particolarmente orgogliosa della sua soluzione di imballaggio sostenibile per vassoi da 750 g o 1 kg. In questo caso, si usa un vassoio di cartone richiudibile e certificato FSC plastic-free.

I rapporti commerciali diretti sono sempre più importanti
Per più di 15 anni, Bratzler & Co. ha mantenuto un rapporto commerciale intenso e cooperativo con il suo fornitore australiano di kiwi ed è fortemente impegnata nella commercializzazione di successo di questo gustoso frutto in Europa. Dall'inizio di questa collaborazione, Bratzler & Co. è stato il partner esclusivo per la commercializzazione del prodotto in Europa. Anche questi rapporti diretti stanno diventando sempre più importanti, soprattutto nel segmento premium. Il commercio vuole esperienze di gusto, oltre alla consistenza di un prodotto industriale. Questo è possibile solo se tutto è già compatibile con la produzione e, come fornitore, lo sai.

"Quindi possiamo apportare i migliori adattamenti possibili, dalla logistica allo stoccaggio e alla finitura. Un vero valore aggiunto per i nostri clienti".

Per maggiori informazioni
Bratzler & Co. GmbH
Weinweg 43
76137 Karlsruhe

Büro Poeldijk:
Andre Slama: +31 174 700 821
Ben van der Linden: +31 174 700 822
Mail: [email protected] 

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi