Artesur, il marchio alimentare di Cordoba, e Carlos Rios, dietista e nutrizionista che ha creato il movimento Realfooding, hanno lanciato il primo gazpacho Realfooding e il primo Salmorejo Realfooding 100% naturale.
Questi prodotti sono fatti con verdure fresche dell'Andalusia e con olio extra vergine di oliva. Non contengono conservanti, additivi o esaltatori di sapidità e non hanno subito alcun tipo di trattamento termico o pastorizzazione. Il risultato? Prodotti molto sani con alti valori nutrizionali.
Gazpacho e Salmorejo Realfooding di Artesur.
Il gazpacho e il salmorejo che Artesur ha lanciato con il sigillo Realfooding dimostrano il chiaro impegno dell'azienda nell'offrire ai consumatori, impegnati in una dieta sana, prodotti ricchi e sani di alta qualità.
"Abbiamo stretto questa alleanza con Carlos Rios e Realfooding per fare un gazpacho e un salmorejo veramente naturali, come quelli fatti in casa", ha dichiarato Fernando Medina Gallego, direttore della divisione consumo di massa di Migasa e responsabile del progetto alla Artesur.
Processo di selezione dei pomodori nello stabilimento Artesur di Palma del Rio, Cordoba.
Per il lancio di questo prodotto, l'azienda ha fatto un grande sforzo e investimento in ricerca e sviluppo nel suo stabilimento di Cordoba, al fine di rendere il processo di produzione più responsabile dal punto di vista ambientale.
Un prodotto con il sigillo Realfooding
Il gazpacho e il salmorejo sono prodotti sempre più richiesti nei formati pronti al consumo. La comunità Realfooding, un movimento che valorizza il cibo vero come base di un'alimentazione sana e di qualità, chiedeva da tempo un gazpacho e un salmorejo pronti al consumo che rispondessero alle loro esigenze.
"Eravamo destinati a lavorare insieme: i nostri gazpacho e salmorejo sono veramente naturali. Sono fatti con verdure di qualità, come quelle che i consumatori scelgono dal fruttivendolo, con il miglior olio extravergine d'oliva, e confezionati proprio come le persone li confezionano nelle loro cucine. Il movimento Realfooding comprende e valorizza questo tipo di proposte: cibo vero, fatto con amore e cura, ricco, sano ed equilibrato", ha dichiarato Fernando Medina Gallego.
Carlos Rios è un rinomato dietologo e nutrizionista, creatore del movimento Realfooding, uno stile di vita che ha centinaia di migliaia di seguaci nelle sue reti sociali. La sua missione è quella di lottare, attraverso la conoscenza e la consapevolezza, contro le multinazionali di prodotti ultra-trasformati affinché la gente possa tornare a mangiare cibo vero.
Il primo gazpacho e salmorejo Realfooding è in vendita dal 15 giugno presso i punti vendita spagnoli di Alcampo, Carrefour, Alimerka, MAS Supermarkets, Cash Fresh, Super BM (UVESCO) e FROIZ.
Per maggiori informazioni:
Artesur
www.arteoliva.com
www.migasa.com