Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Formati di pomodoro pronti da mangiare: gazpacho e salmorejo

Artesur, il marchio alimentare di Cordoba, e Carlos Rios, dietista e nutrizionista che ha creato il movimento Realfooding, hanno lanciato il primo gazpacho Realfooding e il primo Salmorejo Realfooding 100% naturale.

Questi prodotti sono fatti con verdure fresche dell'Andalusia e con olio extra vergine di oliva. Non contengono conservanti, additivi o esaltatori di sapidità e non hanno subito alcun tipo di trattamento termico o pastorizzazione. Il risultato? Prodotti molto sani con alti valori nutrizionali.


Gazpacho e Salmorejo Realfooding di Artesur.

Il gazpacho e il salmorejo che Artesur ha lanciato con il sigillo Realfooding dimostrano il chiaro impegno dell'azienda nell'offrire ai consumatori, impegnati in una dieta sana, prodotti ricchi e sani di alta qualità.

"Abbiamo stretto questa alleanza con Carlos Rios e Realfooding per fare un gazpacho e un salmorejo veramente naturali, come quelli fatti in casa", ha dichiarato Fernando Medina Gallego, direttore della divisione consumo di massa di Migasa e responsabile del progetto alla Artesur.


Processo di selezione dei pomodori nello stabilimento Artesur di Palma del Rio, Cordoba.

Per il lancio di questo prodotto, l'azienda ha fatto un grande sforzo e investimento in ricerca e sviluppo nel suo stabilimento di Cordoba, al fine di rendere il processo di produzione più responsabile dal punto di vista ambientale.

Un prodotto con il sigillo Realfooding
Il gazpacho e il salmorejo sono prodotti sempre più richiesti nei formati pronti al consumo. La comunità Realfooding, un movimento che valorizza il cibo vero come base di un'alimentazione sana e di qualità, chiedeva da tempo un gazpacho e un salmorejo pronti al consumo che rispondessero alle loro esigenze.

"Eravamo destinati a lavorare insieme: i nostri gazpacho e salmorejo sono veramente naturali. Sono fatti con verdure di qualità, come quelle che i consumatori scelgono dal fruttivendolo, con il miglior olio extravergine d'oliva, e confezionati proprio come le persone li confezionano nelle loro cucine. Il movimento Realfooding comprende e valorizza questo tipo di proposte: cibo vero, fatto con amore e cura, ricco, sano ed equilibrato", ha dichiarato Fernando Medina Gallego.

Carlos Rios è un rinomato dietologo e nutrizionista, creatore del movimento Realfooding, uno stile di vita che ha centinaia di migliaia di seguaci nelle sue reti sociali. La sua missione è quella di lottare, attraverso la conoscenza e la consapevolezza, contro le multinazionali di prodotti ultra-trasformati affinché la gente possa tornare a mangiare cibo vero.

Il primo gazpacho e salmorejo Realfooding è in vendita dal 15 giugno presso i punti vendita spagnoli di Alcampo, Carrefour, Alimerka, MAS Supermarkets, Cash Fresh, Super BM (UVESCO) e FROIZ.

Per maggiori informazioni:
Artesur
www.arteoliva.com
www.migasa.com

Data di pubblicazione: