Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

HOdds cambia nome in Variety Matching

Abbinare la varietà giusta al cliente giusto

Oggi Pascale Tammes, proprietaria della HOdds, ha annunciato che la sua azienda sta cambiando nome. HOdds, che dal 2014 è alla ricerca di varietà innovative e migliori di pomodori per produttori e supermercati, continuerà la sua attività con un nome più efficace: Variety Matching.

La giusta varietà per il cliente giusto
Il cambio di nome arriva al momento giusto. Pascale Tammes spiega: "La pandemia ha portato a una riduzione della frequenza dei viaggi del nostro gruppo target e a un aumento delle richieste per i nostri servizi 'innovazione e sviluppo' e 'benchmarking e consulenza varietale'. Di recente abbiamo lavorato duramente alla nostra strategia per i prossimi cinque anni. I rapporti stretti e a lungo termine con i nostri clienti e una comunicazione chiara sono fondamentali. Il nostro nuovo nome, Variety Matching, descrive chiaramente ciò che facciamo: abbinare la varietà giusta al cliente giusto. La varietà giusta che si abbina al "nostro cliente" e, naturalmente, al "cliente del cliente".

"The pearls among the tomatoes," Pascale calls them. "Every tomato we discover is tasted. Product characteristics of interesting varieties are measured, plant descriptions are made and, if necessary, small-scale consumer surveys are carried out to better determine the position of the variety.”

Innovazione e sviluppo
Variety Matching lavora esclusivamente per produttori e supermercati, e insieme ad aziende di breeding e consumatori. "A seconda delle esigenze, i nostri clienti possono scegliere tra due servizi", spiega Pascale. "Coloro che sono alla ricerca di novità e gusto e che hanno bisogno di supporto, che non vogliono perdersi nulla o desiderano una seconda opinione scelgono il nostro servizio 'Innovazione e Sviluppo'. Variety Matching li aiuta nella loro ricerca di varietà innovative e migliori, nei Paesi Bassi e all'estero".

"Scegliamo i pomodori miglior", le chiama Pascale. "Ogni pomodoro che scopriamo viene assaggiato. Vengono misurate le caratteristiche di varietà interessanti, vengono fatte le descrizioni delle piante e, se necessario, effettuate delle indagini sui consumatori su piccola scala per determinare meglio la posizione della varietà".

Benchmarking e consulenza varietale
“I clienti che cercano un'altra varietà commerciale per la produzione su larga scala in tempi brevissimi o desiderano ampliare il proprio segmento, ottimizzare lo scaffale o sostituire un prodotto, optano per il servizio 'Benchmarking & Variety Advice'. Confrontiamo la loro attuale varietà con le altre nel nostro database. I clienti ricevono una consulenza personalizzata, che corrisponde al loro profilo di ricerca”.

Nuovo sito web
Il nuovo nome arriva insieme a un nuovo sito web, che comunica chiaramente cosa fa e cosa rappresenta Variety Matching. "Poiché tutti i nostri clienti sono unici, hanno una loro strategia e coltivano in contesti differenti, è necessario un contatto diretto con loro per poter fornire una consulenza su misura. Produttori e supermercati possono inviare sul sito web una richiesta di incontro online per porci le loro domande e definire insieme un profilo di ricerca”.

Per maggiori informazioni:
Variety Matching
www.varietymatching.com 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto