Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'abbonamento per i consumatori va a soddisfare una necessità nei Paesi Bassi

Avocado maturati su ordinazione e consegnati a domicilio

Lo scorso inverno, Your Avojoy ha presentato ai consumatori olandesi un nuovo concept, ovvero avocado maturati su ordinazione e consegnati a domicilio. Le persone possono scegliere 'Enjoy now' per gustarli subito o 'Enjoy later' per avere avocado da far maturare un po'.

Avojoy per la ristorazione
L'azienda è stata fondata da Carel van Krimpen, che ha avviato una collaborazione con il fornitore Westfalia e la società di imballaggio e maturazione Euro West. Insieme hanno lanciato il marchio Avojoy. L'azienda fornisce avocado di alta qualità al settore della ristorazione.

"Abbiamo registrato una buona crescita. I nostri clienti della ristorazione apprezzano la qualità e la risposta del mercato è ottima. Le misure anti-coronavirus sono state allentate ed è arrivato il bel tempo. Quindi, siamo tutti particolarmente ottimisti".

Your Avojoy per i consumatori
Lo sviluppo di Avojoy ha portato Carel a voler fornire direttamente ai consumatori avocado maturati su ordinazione. "Quando è cominciata la pandemia, non toccare i prodotti è diventato ancora più importante. Spesso, infatti, la gente schiaccia gli avocado al supermercato", dice Carel.

"Prima di tutto non è bello e poi non fa neanche bene al frutto. La nostra convinzione era che ci fosse un modo migliore di procedere. Perciò abbiamo deciso di iniziare a consegnare gli avocado a casa dei consumatori. Così è nato Your Avojoy BV. Con questo marchio mettiamo in evidenza la consegna per i consumatori".

"I complimenti vanno ai nostri partner Westfalia ed Euro West, che hanno visto le opportunità di mercato necessarie per sviluppare ulteriormente l'idea. Dopotutto, è un bel problema consegnare avocado maturi su ordinazione direttamente al domicilio dei consumatori. Insieme abbiamo sviluppato una scatola speciale per gli avocado", spiega Carel.

"Protegge gli avocado durante il trasporto e la refrigerazione. E' biodegradabile al 100% e fa bene all'ambiente. E gli avocado arrivano protetti. Abbiamo iniziato questa esperienza da qualche mese e abbiamo lanciato un servizio di abbonamento per i consumatori".

"Offriamo tre tipi di scatole: la starter box, la master box e la family box. Lavoriamo con un trasportatore affidabile e ciò garantisce che le scatole arrivino a casa dei clienti il giorno dopo", dice Van Krimpen.

Prodotto premium
Your Avoyjoy lavora esclusivamente con avocado Hass di grandi dimensioni. "Abbiamo scelto esclusivamente in base alla qualità. E' un prodotto premium, ed è così che vogliamo posizionarlo agli occhi dei clienti. Così possiamo costruire un'immagine affidabile. Abbiamo scelto un look giocoso e accessibile. Vogliamo rendere le persone felici. E cerchiamo di rifletterlo nella nostra identità aziendale", conclude Carel.

Per maggiori informazioni:
Carel van Krimpen
Your Avojoy
14 Jogchem van der Houtweg
2678 AG De Lier - Paesi Bassi
+31 (0) 649 247 559
info@youravojoy.nl    
www.avojoy.com / www.youravojoy.nl

Data di pubblicazione: