Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nuova licenza commerciale sulle drupacee

Sun World amplia le relazioni commerciali con Montague

In occasione della conferenza Hort Connections, la società di sviluppo e licenza di varietà Montague e la californiana Sun World International LLC hanno annunciato di aver sottoscritto una nuova licenza commerciale per le drupacee sviluppate dalla Sun World e coltivate in Australia.

"Siamo entusiasti di entrare in una nuova fase del nostro rapporto commerciale di lunga data con la Sun World", ha affermato Rowan Little, direttore per l’innovazione della Montague. "Il nuovo accordo estenderà il nostro già lungo e proficuo rapporto commerciale (stima  2002) con la Sun World, per altri cinque anni da oggi. La licenza garantisce che i consumatori australiani possano gustare nuove selezioni e susine e albicocche dal sapore pieno, negli anni a venire", ha concluso Rowan.

Come risultato dell'accordo, la Montague effettuerà un investimento importante in nuove piantagioni di susine e albicocche, che si distinguono per la loro succulenta polpa rossa, gli alti livelli di tenore zuccherino e sono coltivate da agricoltori australiani nel Queensland (Stanthorpe) e Victoria (Swan Hill, Cobram e Shepparton)

"La Montague, come molti dei nostri licenziatari, continua a essere un partner straordinario, per noi, in Australia. Siamo molto entusiasti di rinnovare questo impegno con la Montague", ha commentato Adam Knoll, responsabili delle licenze della Sun World /Australia. "Non vediamo l'ora che le nostre drupacee possano deliziare i consumatori in Australia e nei mercati di destinazione asiatici, negli anni a venire".

La Montague prevede di commercializzare il nuovo materiale vegetale sia con i marchi di proprietà Sun World Honeycot® e Black Diamond®, sia con i propri marchi Croc Eggs™ e Montague tree™.

Per maggiori informazioni:
Garth Swinburn
Sun World
Tel: +61-437-374814
Email: [email protected] 
www.sun-world.com 
www.montague.com.au 

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi