Sbarcano nella Gdo i sughi freschi e pronti de L'Insalata dell'Orto
Dopo alcuni mesi mesi dall'annuncio del progetto, la linea è diventata realtà e queste referenza si trovano già nelle principali insegne della Gdo. Per questo segmento di mercato, l'azienda veneta lancia il brand MR-I-DO-BIO: sono preparati vegetali di origine biologica, ricettati in modo molto semplice come si fa a casa per preparare il condimento della pasta; sono privi di conservanti, senza glutine, e facilmente fruibili anche attraverso il forno a microonde.
"Siamo legati al nostro Paese - si legge in una nota aziendale - e ricerchiamo sempre prodotti che anche in cucina portino tradizione, innovazione e fantasia. Abbiamo scelto degli astucci in cartoncino dove poter comunicare tante informazioni utili per il consumatore; attraverso i canali social, porteremo suggerimenti e ricette lavorate dai nostri food blogger per offrire consigli e idee nuove e divertenti".
I sughi proposti in due ricettazioni (pomodoro e basilico, zucca e rosmarino) sono posizionati nel banco frigo del reparto ortofrutta, accanto ai prodotti di IV e V gamma: hanno una shelf life di 20 giorni e sono in vaschetta da 130 grammi.
"Stiamo lentamente tornando alla normalità e la prima cosa che ci viene in mente è: Spaghettata in compagnia……? Inizia così il nostro nuovo spot radio in onda dal 1°giugno sulle principali emittenti radiofoniche del Nord-est, a supporto del lancio dei sughi MR I-DO BIO nella grande distribuzione organizzata", conclude la nota.
Per maggiori informazioni
L'Insalata dell'Orto
+39 041 5675206
info@linsalatadellorto.it
www.linsalatadellorto.it