Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Norma amplia il suo assortimento di verdure ecologiche

Un nuovo fornitore per l'iniziativa "Clima senza frontiere"

Il rivenditore di generi alimentari Norma, con sede a Norimberga, è riuscito ad ampliare rapidamente la sua gamma di verdure con prodotti neutri dal punto di vista del clima e delle emissioni di CO2. In futuro, i pomodori a grappolo, i pomodori cocktail e i pomodori ciliegino, così come i cetrioli snack e i peperoni a punta saranno forniti da un partner certificato dall'iniziativa "Klima ohne Grenzen" (Clima senza frontiere). Höfler Gemüse di Norimberga appartiene da molto tempo alla cerchia dei coltivatori regionali i cui prodotti sono disponibili in circa 250 filiali in Baviera.

Höfler Gemüse basa il suo approvvigionamento energetico su impianti di cogenerazione e sul biogas, che le permettono di risparmiare circa 1.000 ton di CO2 all'anno. D'altra parte, i progetti di protezione ambientale certificati compensano le emissioni create dal consumo di elettricità e di combustibile. Così, grazie alle verdure di Höfler, Norma può offrire ai suoi clienti una qualità fresca garantita e prodotti sostenibili. Da anni, il rivenditore di generi alimentari si impegna in una strategia di sostenibilità completa, che comprende anche l'espansione della sua gamma.

Frutta e verdura regionale
Dopo Scherzer Gemüse, Höfler Gemüse è il secondo partner regionale di Norma che coltiva frutta in maniera ecologica. I prodotti forniti includono vari tipi di pomodori, melanzane, cetrioli e peperoni, nonché diversi tipi di lattughe.

Per maggiori informazioni:
www.norma.de
www.hoeflergemuese.de

Data di pubblicazione: