Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Concessione di otto licenze in mercati chiave mirati alla crescita

Sun World si espande in Egitto e in Italia

Sun World International LLC, la società globale di genetica della frutta e di concessione di licenze, ha annunciato di aver concesso sei licenze aggiuntive a coltivatori/commercianti di uva da tavola egiziani, portando il totale dei licenziatari in Egitto a sette. Due nuovi coltivatori/commercianti di uva da tavola italiani sono stati nominati come parte della strategia dell'azienda di estendere il suo raggio d'azione in questi mercati ad alto potenziale, portando il totale dei licenziatari italiani a dieci.

Una delle motivazioni principali di questa espansione è quella di soddisfare la crescente domanda del mercato per nuove e migliori varietà di uva da tavola per il mercato del fresco a livello globale. L'espansione riflette anche la transizione che sta avvenendo in queste regioni, mentre le varietà pubbliche di uva da tavola vengono sostituite da cultivar superiori, come quelle che Sun World seleziona nel suo Centro per l'Innovazione in California. Avere un portfolio ampliato di varietà innovative di uva da tavola darà ai nuovi licenziatari un maggiore accesso ai mercati nazionali e internazionali e l'opportunità di nuovi significativi flussi di reddito.

"Eravamo ansiosi di annunciare questo gruppo di nuovi straordinari licenziatari", ha detto Garth Swinburn, vicepresidente per la concessione licenze di Sun World. "Un segno distintivo dei molti anni di Sun World come breeder di frutta internazionale e licenziatario è la longevità dei nostri rapporti con i nostri licenziatari. Prendiamo la decisione di concedere una licenza con attenzione e cura, quindi questa è un'operazione importante per la nostra azienda".

Ai nuovi commercianti sono stati concessi i diritti per distribuire la frutta di varietà esistenti e nuove sviluppate da Sun World, commercializzate con i potenti marchi dell'azienda, come AutumnCrisp®, Midnight Beauty®, Sable Seedless®, Adora Seedless®, Scarlotta Seedless® e Sophia Seedless®.

Insieme all'attuale commerciante egiziano di uva da tavola e drupacee autorizzato da Sun World, PICO Modern Agriculture, i nuovi licenziatari dell'azienda in Egitto sono i seguenti: Agrostar, Belco, Daltex, El Roda Company for Agricultural Development, Fayed Horticulture Export Ltd. Co. e Magrabi Agriculture SAE (MAFA).

Gli attuali commercianti d'uva italiani con licenza della Sun World includono Giuliano, Di Donna, Orchidea Frutta, Peviani, Salvi. Si sono aggiunti: AgriMessina e Agricoper.

"Tutto ciò che facciamo, e ogni aspetto del nostro programma di breeding e genetica, è fatto pensando al successo e alla prosperità dei nostri coltivatori e commercianti", ha continuato Swinburn. "Sono lieto di dare il benvenuto a questi nuovi commercianti nella comunità globale di Sun World".

Per maggiori informazioni:
Sun World
+1 760 398 9450
www.Sun-World.com

Data di pubblicazione: