Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Fonkels espande l'assortimento di cestini sostenibili per la frutta

Dopo il successo ottenuto nel 2020 dal lancio di un cestino da 500 grammi e di uno da 1.000 grammi in cartone riciclato al 100%, Fonkels sta ampliando notevolmente la sua gamma, per quest'anno. La novità del 2021 sono i cestini per ciliegie con coperchio integrato, i cui formati prevedono un cestino per ciliegie da 250 grammi e un cestino multifunzionale da 1 kg che è adatto anche per uva, mele, pere e susine, tra gli altri.

"Nello sviluppo di tutti gli imballaggi per la frutta, i processi e i desideri specifici dei coltivatori giocano un ruolo importante - indica Wim Apeldoorn, direttore generale di Fonkels - Nell'ultimo anno abbiamo raccolto tutti i feedback dei nostri clienti e li abbiamo incorporati nei cestini. Abbiamo anche esaminato attentamente il nostro processo di produzione e cercato di capire dove possiamo produrre in modo più efficiente. Ciò si traduce in un prezzo di costo medio più basso per il coltivatore".

"I cestini per ciliegie con coperchio incorporato sono stati sviluppati insieme ai produttori che riforniscono anche il settore della vendita al dettaglio, dove avere un cestino chiuso è spesso un requisito. Il cestino multifunzionale per ciliegie è stato richiesto spesso da negozi agricoli che avevano molti tipi diversi di cestini per uva, ciliegie, mele, pere, mandarini, ecc. Il cestino standard per ciliegie non è sufficiente, ma questo sostituto sostenibile al 100% del cestino in plastica che viene comunemente usato ora offre al negozio la possibilità di creare un look elegante e sostenibile sugli scaffali".

"Grazie a queste aggiunte specifiche per le ciliegie, ma anche attraverso l'espansione in ambito delle vaschette per fragole, per frutti di bosco, per mele e le diverse vaschette per verdure, noi di Fonkels vogliamo essere il più possibile un fornitore totale di imballaggi sostenibili per i coltivatori. Se il coltivatore è alla ricerca di un imballaggio specifico che non abbiamo come standard nella nostra gamma, allora ci impegneremo a svilupparlo come prodotto su misura. Il nostro punto di partenza è sempre la sostenibilità, la robustezza e l'ottimizzazione dei processi produttivi"

Per maggiori informazioni:
Fonkels 
Nijverheidstraat 22
6681LN Bemmel
+31 (0)26 7470008
info@fonkels.com  
www.fonkels.com  


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto