Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Venerdi' 23 aprile 2021 dalle ore 10

Fragola: convegno online di presentazione sul Simposio mondiale

Mancano pochi giorni al Simposio internazionale sulla fragola (1-5 maggio) e il comitato organizzatore presenta l'evento con un convegno aperto a tutti accedendo a questo link. Si svolgerà dalle ore 10 alle 12 del 23 aprile 2021.

Il programma prevede il saluto del presidente del Crea Carlo Gaudio e di Francesco Battistoni, sottosegretario del Ministero. Dopo l'apertura dei lavori del direttore Crea Enzo Perri, la parola passerà agli organizzatori Gianluca Baruzzi, Bruno Mezzetti e Maurizio Battino per una descrizione sull'evento.

Toccherà a Yuntao Zhang (Beijing Academy) introdurre il tema "Uno sguardo alla Cina" insieme a Lorenzo Gonzo del Consolato d'Italia a Chongqing. 

Alle 11 seguirà la tavola rotonda con Alida Stigliano (Novasiri Genetics), Nino Foraboschi (Planasa), Jacopo Diamanti e Michelangelo Leis (Civ), Pietro Ciardiello (Coop Sole), Lucilla Danesi (Geoplant), Marcello Sbrighi (Coviro), Luca Mattivi (Aurorafruit), Danilo Bernardini (Berrylab), Gianluca Savini (Sant'Orsola). 

Clicca qui per scaricare la locandina dell'evento.