Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La pelatrice verticale per asparagi HEPRO-1800 conquista gli spacci aziendali

Risparmiare sulla manodopera, servire i clienti velocemente

Attraverso un modello unico di pelatura verticale, HEPRO® non solo offre ai suoi clienti la massima qualità di pelatura, ma ottiene anche punteggi con molti altri fattori. "Vogliamo che i nostri clienti possano farsi un'idea della macchina in base ai loro prodotti e ai dipendenti. Soprattutto ora che non possono aver luogo le fiere, la richiesta di test in loco è molto alta", ha dichiarato Ellen, account manager di HEPRO Ltd, di Reinhold. "I produttori dei Paesi Bassi e del Belgio stanno attualmente investendo molto nella nuova tecnologia. I miei (nuovi) clienti sono entusiasti".

"Nella macchina VIP, gli asparagi vengono afferrati delicatamente con l'aiuto di utensili pieni d'aria, dopodiché vengono fissati e poi pelati come a mano, dall'alto verso il basso. Questa tecnica è sempre molto apprezzata dai clienti, poiché si eliminano le rilavorazioni e si riducono al minimo gli sprechi", afferma Philipp Haupt, responsabile delle aree della Germania settentrionale e orientale.

La HEPRO-1800 viene già utilizzata con successo nell'azienda agricola di asparagi Schröder a Gütersloh.

Minimo spreco nella pelatura
Il modello di pelatura non è solo preciso, ma consente anche di risparmiare sul costo del materiale e della manodopera. Ad esempio, con solo dodici coltelli, l'HEPRO-1800 raggiunge un livello di spreco con la pelatura di solo il 25-28%. "L'esperienza mostra che durante le ore di maggiore attività, i nostri clienti lasciano uno o due dipendenti a occuparsi della gestione e allo stesso tempo della fatturazione. Ciò significa che il nostro impianto si ammortizza in pochissimo tempo", spiega Alex Fröse, responsabile delle aree della Germania meridionale per HEPRO.

"Sono già state programmate le prime date delle dimostrazioni e dei test dal vivo. La nostra HEPRO-1800 è una delle preferite dai nostri clienti ed è completamente in linea con i trend della vendita diretta. Dopo tutto, ai tempi del coronavirus, una visita allo spaccio aziendale è un piacevole diversivo. Ho sentito spesso la frase Papà, voglio vedere la pelatrice per asparagi".

Processo di pelatura efficiente
Nell’azienda di asparagi Merlau, nel distretto di Darmstadt, la HEPRO-1800 è in uso da quasi tre anni, oltre alla collaudato HSM-6000. Il proprietario Georg Merlau è particolarmente soddisfatto delle prestazioni della macchina. "Ha le dimensioni giuste per lo spaccio dell’azienda e offre davvero prestazioni ottimali di pelatura. E' anche facile da usare. I miei clienti adorano stare in piedi e assistere al processo di pelatura. Non è da sottovalutare l’aspetto della freschezza, così come quello dell'esperienza".

Soprattutto in questi tempi di coronavirus, quando non possiamo gustare gli asparagi dal ristoratore locale, c'è bisogno di maggiore comodità a casa. Per questo motivo, aumentano anche le vendite delle verdure sbucciate. "Circa il 30-40% dei miei clienti fa pelare meccanicamente i prodotti. La tendenza è ovviamente in crescita, non da ultimo perché si producono molti meno scarti con la pelatura meccanica. La HEPRO-1800 ci aiuta a ottenere un valore aggiunto più elevato e quindi a servire meglio i nostri clienti", aggiunge Merlau.

Tasti di scelta rapida
La pelatrice verticale sta conquistando i magazzini agricoli, non solo per la sua qualità, ma anche per la sua maneggevolezza. Silenziosa e piccola, si adatta perfettamente a qualsiasi spaccio aziendale, e garantisce trasparenza durante la trasformazione. Quando è richiesta una certa rapidità, la pressione della pelatura può essere preimpostata singolarmente su tre profili, in modo che i nuovi dipendenti possano familiarizzare rapidamente con la macchina.

"Grazie alla scelta rapida dei tasti, non sono più necessari anni di esperienza nella pelatura o conoscenze tecniche. Una caratteristica importante in periodi in cui il reclutamento di manodopera è molto difficile", conclude Philipp Haupt.

Per maggiori informazioni:
Mareen Protte
Hepro GmbH
+49 5242 57979-31
mprotte@hepro-gmbh.de 
www.hepro-gmbh.de 

Georg Peter Merlau
Spargelhof Merlau

Röntgenstraße 2
64291 Darmstadt - Germania
+49 06151 375111
info@spargel-merlau.de 
www.spargel-merlau.de


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto