Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Start-up neozelandese utilizza TikTok per ovviare alla carenza di raccoglitori

Una start-up tecnologica di Gisborne sta cercando di ovviare alla carenza di raccoglitori in Nuova Zelanda, utilizzando il social media TikTok per occupare centinaia di posti di lavoro. L'azienda, fondata da Candice Pardy di Gisborne, ha lanciato una campagna sui social media che durerà da tre a sei mesi. L'obiettivo è occupare centinaia di posti vacanti nel settore dell'orticoltura, nella zona di Gisborne e nel resto della Nuova Zelanda.

Il responsabile marketing digitale, Kristy Burden, ha dichiarato: "Gli influencer hanno un seguito su TikTok di oltre 2,9 milioni di followers: @uncletics, @unclejacktai, @judaxx, @whoisbuskey e @nixonsto contano molta gente del posto che li segue per strada per scattare delle foto".

"Abbiamo trascorso un paio d'ore visitando i diversi frutteti della regione dove il team di creatori di contenuti, tutti tra i 20 e i 25 anni, ha diretto, girato e modificato una varietà di contenuti molto entusiasmanti per noi. La creazione dei contenuti è stata rapida: questi ragazzi possono produrre una versione finale in pochi minuti, il loro è un vero lavoro".

Jobloads è un mercato del lavoro che aiuta le persone a trovare un'occupazione e a progredire in quello che fanno. L'app mette al centro il rispetto dei diritti umani di ogni lavoratore della filiera. Burden ha detto a gisborneherald.co.nz che la nuova campagna, che è indipendente dalla quella governativa (‘Help the Harvest’) per reclutare i raccoglitori, durerà dai tre ai sei mesi.

Fonte della foto: Jobloads.co.nz

Data di pubblicazione: