Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Proposta de L'Insalata dell'Orto

Insalata di Lusia IGP in buste di IV gamma: vendite al via

Sono appena iniziate, da parte dell'azienda L'Insalata dell'Orto, le vendite dell'Insalata di Lusia IGP in buste di IV gamma. Un prodotto pensato per la Gdo e confezionato in formato da 150 grammi. Molta cura è stata riservata al packaging, in modo che il consumatore sia attirato e ottenga, con una sola occhiata, il maggior numero di informazioni possibile.

"Il territorio di Lusia, in Veneto - spiega Sara Menin, referente del progetto - è particolarmente adatto alla produzione di lattughe, grazie al terreno tendenzialmente sabbioso delle aree limitrofe al fiume Adige. Da ciò deriva un prodotto sapido, tanto che in molti casi c'è chi consuma queste lattughe senza aggiungere sale, il tutto a vantaggio della sana alimentazione". 

Grazie a un produttore partner, e alla supervisione del Consorzio di Tutela, L'Insalata dell'Orto confeziona in IV gamma lattuga che si fregia dell'Indicazione IGP. "Questa di Lusia è l'unica lattuga IGP d'Europa - precisa Sara - Nel packaging, i loghi sono riportati in maniera molto visibile, così da comunicare subito al consumatore che si tratta di un prodotto garantito e con specifiche caratteristiche". 

Le vendite stanno partendo ora e andranno avanti per tutta l'estate e fino all'autunno. I principali canali di vendita sono quelli della GDO italiana, ma non è escluso che nei momenti di maggiore richiesta possa esserci anche esportazione verso l'estero. 

Per maggiori informazioni 
L'Insalata dell'Orto 
+39 041 5675206
info@linsalatadellorto.it  
www.linsalatadellorto.it