Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dalla ditta Fellini vaschette in cartoncino o plastica R-Pet a peso garantito

Per le punte di asparago un packaging personalizzato

La vendita è iniziata da pochi giorni con il prodotto proveniente dalle colture protette in Campania. Poi proseguirà con quello pugliese in tunnellini. Stiamo parlando degli asparagi proposti dalla ditta Fellini Patrizio, già disponibili per la Gdo e i mercati.

Lamberto Giovanardi ed Emile Fellini

"Si tratta di punte di asparagi - precisa il contitolare Emile Fellini - che vengono lavorate già alla produzione e poi rifiniti nel nostro stabilimento, dove procediamo con il confezionamento. E abbiamo diverse opzioni a seconda delle richieste dei clienti".

Le punte di asparago in vaschette di cartoncino

Nel dettaglio, le punte di asparago sono in confezioni da 200 grammi a peso garantito, in vaschette R-Pet con coperchio, oppure floppate o in vaschette in cartoncino. Le possibilità sono molteplici e la cassetta "Io Riciclo", prerogativa di Fellini, abbina alla comunicazione green anche la sostanza di un progetto che va verso il rispetto ambientale.

Punte di asparago in vaschette con coperchio R-PET

"Il successo di queste punte di asparago - sottolinea il referente commerciale Lamberto Giovanardi - sta nel fatto che sono interamente pronte per la cottura, dato che la parte più coriacea viene tolta anticipatamente. Qui il consumatore acquista solo la parte più tenera".

Emile Fellini

Non solo asparagi: in questi giorni Fellini sta portando avanti il trapianto del finocchio nell'Azienda Agricola 67, situata a poche centinaia di metri dallo stabilimento. "Abbiamo aumentato le superfici - conclude Fellini - e quest'anno coltiveremo nei nostri poderi 1,5 milioni di piante di finocchio".

Contatti
Fellini Patrizio S.r.L.

Via G. Pascoli, 875
47035 Gambettola (FC) - Italia
Tel.: +39 0547 659 777
Email: emile@fellinipatrizio.it 
Email: lamberto@fellinipatrizio.it 
Web: www.fellinipatrizio.it