Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bogdány Petrol Ltd.

Proteggere i frutteti con candele antigelo

La Bogdány Petrol produce cere e prodotti petroliferi speciali a base di paraffina per le industrie farmaceutiche, cosmetiche, metallurgiche, del legno, dei cavi, stampa e fertilizzanti, in tutto il mondo.

L'azienda ha una vasta esperienza e la capacità di fornire soluzioni personalizzate, oltre alla sua vasta gamma di vaselina, emulsioni di paraffina, composti antiagglomeranti, composti per il riempimento di cavi (di telecomunicazione e ottici), miscele di cere speciali, prodotti anticorrosione per veicoli e applicazioni industriali, olio da raffreddamento.

Candele antigelo Plastoflex per proteggere dal gelo
Nei freddi periodi primaverili, le candele antigelo Plastoflex forniscono un'economica protezione antigelo a frutteti e vigneti. Il calore prodotto dalle candele antigelo riscalda l'aria fredda in tempo reale, prevenendo eventuali danni da gelo o perdite del raccolto di fiori e piccoli frutti. Queste candele sono state sviluppate insieme ai coltivatori, per fornire un aiuto efficace ed economico contro i danni da gelo.

La Bogdány Petrol produce le sue candele antigelo utilizzando come materiale di base paraffina o cera. I suoi clienti possono scegliere tra una varietà di candele antigelo, a seconda delle loro esigenze. La paraffina è un materiale tradizionale utilizzato per la fabbricazione delle candele che garantisce un lungo tempo di combustione, mentre la cera ha il vantaggio di produrre minori emissioni di fumo. Oggi la Bogdány Petrol è in grado di fornire cinque tipologie di prodotto ai propri clienti. Ha oltre 2.000 clienti in tutto il mondo, e tutti sono rimasti soddisfatti dei risultati.

La Bogdány Petrol Ltd. è una delle più importanti aziende europee specializzate in cere, con 120 anni di esperienza sul mercato globale. L'azienda ha una capacità di 100.000 tonnellate e utilizza 42 ettari di area industriale. La divisione ricerca e sviluppo sta sviluppando nuovi prodotti che rispondono alle esigenze dei clienti. La Bogdany Petrol Ltd. vende i suoi prodotti in più di 50 Paesi in tutto il mondo.

Per garantire prodotti di alta qualità e una produzione continua, la Bogdány Petrol Ltd. utilizza ISO9001: 2015, ISO14001: 2015, GMP, AEO: 2020, NAH Audited Laboratory: 2018. Servizio di laboratorio valido anche a livello globale.

Dal 2013, Bogdány Petrol Ltd. e Fairfruit Group lavorano insieme per soddisfare le richieste dei clienti attraverso lo sviluppo di nuovi prodotti. Il Fairfruit Group fornisce le conoscenze agricole e le competenze tecniche su come utilizzare le candele antigelo, oltre a trasmettere le osservazioni e le richieste dei coltivatori alla società produttrice Bogdány Petrol Ltd. Inoltre, Fairfruit Group organizza strategie di marketing e di vendita globale.

Per maggiori informazioni
Bogdány Petrol Ltd
Web: www.plastoflex71.hu/index.php/anti-frost-candle

Data di pubblicazione: