Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Peter Maes, di Zeghers, Belgio

Stagione stabile per i limoni spagnoli: pochi problemi degni di nota

Il mercato degli agrumi è tranquillo e, secondo Peter Maes, della ditta Zeghers, in Belgio è piuttosto stabile. "Tutto procede per il meglio, con pochi alti e bassi degni di nota. Tuttavia, questo mercato è sottoposto a una leggera e graduale pressione. La Spagna è sul mercato, ma anche Egitto e Marocco sono in produzione".

"L'aumento dei volumi sta generando un accumulo di offerta. La stagione delle verdure spagnola è stata in qualche modo estrema, nelle ultime settimane. Attualmente, tuttavia, è tornata un po' di normalità e tutti i problemi principali sembrano essere venuti meno. Le verdure spagnole non sono il nostro prodotto principale, pertanto la situazione non ci ha interessato particolarmente".

"Il nostro prodotto principale sono i limoni. Anche questo mercato si mostra piuttosto normale, al momento. La domanda è buona e la fornitura continua. I prezzi sono normali per il periodo dell'anno, quindi ci sono pochi problemi reali. Attualmente stiamo prelevando i limoni dalla Spagna. La stagione continuerà fino a maggio o giugno - conclude Peter - Dopo di che passeremo ai limoni d'oltremare".

Per maggiori informazioni:
Peter Maes
Zeghers 
Europees Centrum
112/154 Werkhuizenkaai
Warehouse 30/31
1000, Brussels, Belgium
Tel: +32 (0) 224 24 596
Email: Peter@zeghers.be       
Website: www.zeghers.be   

Data di pubblicazione: